Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Terminator 5: ritorna Schwarzenegger

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 24 Gennaio 2013, all 10:35 nel canale CINEMA

“L'ex Governatore della California è pronto a riabbracciare la saga di Terminator. Dopo essere stato il protagonista indiscusso dei primi tre episodi, l'attore austriaco ha confermato in un'intervista la partecipazione al quinto episodio del franchise creato da James Cameron”

"I'll be back!" L'espressione culto della saga di Terminator, pronunciata dal Cyborg Arnold Schwarzenegger, diventerà ora nuovamente realtà. L'attore austriaco ha infatti confermato nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di "Bleeding Cool" la sua presenza nel casting dell'annunciato quinto episodio della saga di "Ternminator". Protagonista dei primi tre episodi, Schwarzenegger è apparso virtualmente anche nel finale nel quarto episodio "Salvation", grazie agli effetti speciali in CGI e sembra ora pronto a riabbracciare il ruolo che lo ha reso famoso in tutto il mondo. La produzione Skydance ha recentemente approvato il progetto e per il quinto episodio sono già stati reclutati gli sceneggiatori Laeta Kalogridis ("Avatar" e "Shutter Island") e Patrick Lussier ("Drive Angry").

Al momento non è ancora stato ufficializzato il ruolo che reciterà Schwarzenegger nel film, ma appare piuttosto scontato il suo ritorno nei panni del cyborg T-800, e non è ancora stato deciso il nome del regista, né tanto meno una possibile data di uscita nelle sale cinematografiche.

Fonte: Bleeding Cool



Commenti (18)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 24 Gennaio 2013, 12:05
Si nota che è americano... lì Hollywood paga meglio che la politica. Se viveva in Italia continuava la carriera politica, paga molto meglio di Cinecittà
Commento # 2 di: ilbeppe pubblicato il 24 Gennaio 2013, 12:12
Non è oramai un po' stagionatello per rifare il cyborg...
Commento # 3 di: minazza pubblicato il 24 Gennaio 2013, 12:14
terminator 5

non vedo l'ora esca da fan accanito della saga, sperando che sia più solido degli ultimi due che mi hanno lasciato l'amaro in bocca finito di vederli
Commento # 4 di: GiuseppeMBG pubblicato il 24 Gennaio 2013, 12:38
scusate l'ignoranza ma per IV capitolo ci si riferisce al Salvation vero?
Commento # 5 di: TheRaptus pubblicato il 24 Gennaio 2013, 13:15
SI vede che gli alimenti alla ex moglie costano ....
Commento # 6 di: prunc pubblicato il 24 Gennaio 2013, 14:38
Non ce lo vedo proprio a reinterpretare il T800

Originariamente inviato da: GiuseppeMBG;3773313
..per IV capitolo ci si riferisce al Salvation vero?
Esatto.
Commento # 7 di: iltuzzeo pubblicato il 24 Gennaio 2013, 15:28
da fan accanito della saga, non vedo l'ora che NON esca. anzi, avrebbero potuto evitare anche il terzo ed il quarto capitolo, fatti solo per spremere un franchise che avrebbe dovuto fermarsi al secondo. terminator 5? ma che fine hanno fatto le idee?
g.
Commento # 8 di: MauryG5 pubblicato il 24 Gennaio 2013, 16:17
Anch'io sono un grande fan ma a differenza di molti, non ho nessuna attesa dopo aver visto lo schifo che ha fatto il 3! Terminator è e resta del grande James, se per lui il 2 era il capitolo finale (lo dimostra anche il fatto che è chiaramente il film finale in quanto distruggono tutto...) allora basta, finisce li! Tutto il resto è solo un modo per sfruttare il franchise, la solita insulsa operazione commerciale di M...! Hanno distrutto quello che è stato uno dei capolavori più grandi del cinema moderno di sempre! W i primi 2 e w James C. , il resto è solo spazzatura!
Commento # 9 di: Johnvigna pubblicato il 24 Gennaio 2013, 16:19
Per me la saga doveva fermarsi agli episodi diretti da Cameron anche perchè per volere del regista e ideatore la storia si concludeva li. Nota è la scena finale tagliata in cui si vedeva Sara Connor invecchiare.
Si è voluta ri aprire la storia forzandola con il terzo imbarazzante capitolo.
Il IV lo considero quasi uno spin off perchè racconta la storia di un punto di vista differente. Comunque m'è piaciuto
Per il V no comment
Commento # 10 di: wondermax pubblicato il 24 Gennaio 2013, 16:50
be' ,poi magari sara' un capolavoro,chi puo' dirlo,tentar non nuoce.
ne hanno fatte tante schifezze sino ad ora al cinema ,che uno sforzo per vedere terminator 5 lo si puo', e lo si deve fare.

de gustibus non disputandum est
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »