Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Teaser per F4: Rise of the Silver Surfer

di Alessio Tambone, pubblicata il 09 Gennaio 2007, all 12:18 nel canale CINEMA

“Pubblicato il primo teaser del secondo capitolo dei Fantastici Quattro. Nel filmato Silver Surfer VS la Torcia Umana. Uscita prevista nelle sale americane per l'estate di questo anno”

Distribuito dalla 20th Century Fox e in uscita -almeno nelle sale d'oltreoceano - l'estate di questo anno. Il secondo capitolo dedicato ai Fantastici Quattro è atteso sicuramente dagli appassionati dei fumetti Marvel, ma anche dai cinefili delusi dal primo scialbo episodio. Questa volta il nemico si chiama Silver Surfer, un araldo extraterrestre di Galactus giunto sulla Terra naturalmente con ambizioni abbastanza distruttive.

Nel cast ritroviamo i quattro protagonisti principali Ioan Gruffudd (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jessica Alba (Susan Storm/La donna invisibile), Chris Evans (Johnny Storm/La torcia umana) e Michael Chiklis (Ben Grimm/La Cosa). Dietro la macchina da presa il poliedrico John Ottman, che ha messo lo zampino in diverse pellicole (I fantastici 4, Superman returns, X-men 2) curandone il montaggio e la colonna sonora, prima di esordire nel 2000 alla regia con Urban legend - Final cut.

Da qualche giorno è on-line il sito ufficiale del film all'indirizzo www.fantasticfourmovie.com, mentre a questo link potrete trovare il primo interessante teaser del film. Buona visione!



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: obiwankenobi pubblicato il 09 Gennaio 2007, 12:27
Ehi! Girmi potrà finalmente farsi l'avatar in 3D!


PS: bello il teaser.
Commento # 2 di: Andhaka pubblicato il 09 Gennaio 2007, 12:28
Interessante Silver Surfer.. lo hanno fatto proprio sborone...

Ma se ci mettono SS, ci mettono pure Galactus? Nemico con le palle..

Cheers
Commento # 3 di: mauriz83 pubblicato il 09 Gennaio 2007, 13:23
anche perchè poi silversurfer si allea con i fantastici 4...probabilmente ci sarà galactus nel film
Commento # 4 di: guest_005317 pubblicato il 09 Gennaio 2007, 13:24
Un solo commento..................

SPETTACOLARE
Commento # 5 di: EttoreP pubblicato il 09 Gennaio 2007, 13:38
Concordo con digital70: spettacolare!!!!!!
Commento # 6 di: peitro pubblicato il 09 Gennaio 2007, 16:26
a mia memoria Silver Surfer era un buono,l'onnipotente GALACTUS mi sembra difficile che conpaia
Commento # 7 di: zeropitone pubblicato il 13 Gennaio 2007, 20:49
Jessica, ti prego sposami!
Commento # 8 di: Gordon pubblicato il 13 Gennaio 2007, 21:12
Originariamente inviato da: peitro
a mia memoria Silver Surfer era un buono,l'onnipotente GALACTUS mi sembra difficile che conpaia


All'inizio non lo era. Lo è diventato in seguito
Commento # 9 di: Girmi pubblicato il 29 Gennaio 2007, 18:43
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Vedo solo ora.

Norrin Radd è un giovane astronomo del paineta Zenn-La che per salvare il suo popolo dalla distruzione si offre come servitore di Galctus, un vorace mangiatore di mondi, sacrificando così tutta la sua vita e la sua esistenza e divendando quel malinconico personaggio conosciuto come Silver Surfer.

Per un po' fa il procacciatore di mondi per Galactus, ma già dal numero 1 (il primo era lo 0) si ribella diventandone acerrimo nemico ed espiando la propria colpa salvando i mondi minacciati da Galactus.

NON PUÓ ESSERE CATTIVO

È sicuramente un fraintendimento.
Deve essere quel testone La Cosa che non ha capito bene.
Vedrete che poi si chiarianno.


(Comunque SS è troppo figo)
Commento # 10 di: ARAGORN 29 pubblicato il 29 Gennaio 2007, 19:18
Se Silver surfer fa il cattivo vuol dire che Stan Lee (che in questi film, oltre ai cameo, fa solitamente da produttore esecutivo) si è definitivamente rincoglionito

Galactus sarebbe figo, ma lo era in teoria, anche Destino: poi però l'hanno declassato a cattivo di serie B !!

Speriamo bene
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »