Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Super trailer!

di Michele Addante, pubblicata il 08 Marzo 2011, all 09:07 nel canale CINEMA

“Un bizzarro Supereroe armato di chiave inglese è pronto a punire tutti i criminali del mondo! IFC ha rilasciato il nuovo trailer di Super, dark comic comedy sui generis con Rainn Wilson, Ellen Page, Liv Tyler e Kevin Bacon”

Non è di certo passato inosservato al Torino Film Festival 2010, Super di James Gunn col suo stile feroce e senza freni che coinvolge ma soprattutto stravolge lo spettatore. Non lasciatevi ingannare dal trailer che ricorda troppo Kick-Ass e poco la "dark comic comedy" di Gunn: Super non è un film per tutti, non è solo un mix tra fumetto e commedia, ma è anche un ritratto grottesco delle contraddizioni della natura umana.

Frank (Rainn Wilson) è un uomo qualunque, costretto nella mediocrità della vita quotidiana e spesso vittima di umiliazioni da parte della società. La sua unica ragione di vita è sua moglie Sarah che però lo abbandona per Jacques (Kevin Bacon), uno spacciatore psicopatico. Dopo aver superato un periodo di depressione, Frank decide di riscattarsi ma in un modo tutt’altro che comune: Frank si trasforma in Crimson Bolt, un supereroe pronto a punire con la sua letale chiave inglese tutti i cattivi del mondo. Ad aiutarlo nella sua folle missione c’è la sua altrettanto folle assistente Libby alias Boltie (Ellene Page). Super esordirà nelle sale statunitensi il primo Aprile 2011 su distribuzione IFC Films.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ciocia pubblicato il 08 Marzo 2011, 17:39
Sembra interessante. Bella parodia sui supereroi...chi di noi non vorrebbe esserlo?