Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Steven Soderbergh va knockout!

di Alessio Tambone, pubblicata il 12 Gennaio 2010, all 08:56 nel canale CINEMA

“Dopo The Informant! Steven Soderbergh torna ad un film con un po' più d'azione. Ad interpretare la protagonista troveremo la campionessa di arti marziali Gina Carano. Accanto a lei un cast di tutto rispetto per un film che entrerà a breve nella fasi di produzione”

Partiranno a breve le riprese del nuovo film di Steven Soderbergh. Il thriller Knockout sarà girato in Nuovo Messico, Irlanda e Turchia per portare al cinema la sceneggiatura scritta da Lem Dobbs (The Score). Ad interpretare il ruolo di protagonista troveremo Gina Carano, famosa campionessa di arti marziali americana. Il suo personaggio è un soldato delle forze speciali statunitensi tradito da un commilitone della squadra e quindi in cerca di vendetta.

Soderbergh ha deciso di affiancare alla Carano un cast di tutto rispetto che comprende nomi come Ewan McGregor, Dennis Quaid, Michael Douglas , Michael Fassbender, Channing Tatum e Antonio Banderas (lo spagnolo è però ancora in trattativa). Vi terremo naturalmente informati per eventuali sviluppi e date di uscita nei cinema italiani.



Commenti