Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Steven Soderbergh si dà allo striptease

di Alessio Tambone, pubblicata il 23 Gennaio 2012, alle 09:51 nel canale CINEMA

“Il nuovo film del regista di Traffic è atteso nelle sale americane a partire dal 29 Giugno. Il mondo raccontato è quello dello spogliarello maschile, con divertimento e amicizia messi sullo stesso palco”

In America la distribuzione in sala è prevista per il prossimo 29 Giugno. Parliamo di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh che vede Channing Tatum assoluto protagonista. Siamo nel mondo dello spogliarello maschile, per una lettura goliardica più vicina al Full Monty di Peter Cattaneo che al simile - per argomento - The Girlfriend Experience diretto dallo stesso Soderbergh. Lo script è stato curato dall'esordiente Reid Carolin basandosi su esperienze di vita vissuta dello stesso Tatum, con un cast di attori che vede anche la presenza di Matthew McConaughey, Alex Pettyfer e Olivia Munn.

Intervistato a riguardo, è lo stesso regista premio Oscar per Traffic a ribadire il tono della produzione, indicando lo stile di Robert Altman: tanti personaggi e tanto divertimento con situazioni che potrebbero - parole sue - creare qualche imbarazzo di censura della Motion Pictures Association of America.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Baphomet pubblicato il 25 Gennaio 2012, 22:45
Mi affascina come quest'uomo cambi genere e registro continuamente, eheh!