Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Star Wars: Il risveglio della Forza

di Alessio Tambone, pubblicata il 28 Novembre 2014, alle 19:23 nel canale CINEMA

L'attesa per il primo teaser trailer di Epiodio VII è finalmente terminata. Abilitate il fullscreen, alzate il volume al massimo e tornate nella galassia lontana lontana: le emozioni delle guerre stellari sono di nuovo al cinema

Pochi giri di parole.

Ecco il primo teaser trailer, direttamente in italiano, dell'atteso Star Wars: Il risveglio della Forza, nuovo capitolo del franchise che riporterà tutti gli appassionati nell'amata galassia lontana lontana.

Un filmato che senza lasciar intendere troppo sulla trama - come ovvio che fosse - presenta in qualche modo nuove soluzioni e nuovi personaggi insieme a qualche vecchia conoscenza. La nuova mano del regista e della sua troupe di vede, con un'immagine meno "fumettosa" rispetto a quella di George Lucas.

Ci aspettiamo grandi cose dal Star Wars di J.J. Abrams e dobbiamo dire che questo primo assaggio è in linea con le nostre aspettative.

Se poi ci aggiungete che dopo aver visto il trailer - diverse volte - ormai fischiettiamo il main theme (ancora John Williams!)... vuol dire che il risultato di questa primissima release è stato raggiunto. Voi cosa ne pensate?

- click per ingrandire -

Ricordiamo che la pellicola, diretta da J.J. Abrams e scritta dallo steso regista insieme a Lawrence Kasdan (L'Impero colpisce ancora, I predatori dell'arca perduta, Il ritorno dello Jedi), sarà ambientata trant'anni dopo Episodio VI e vedrà il ritorno di Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels e Kenny Baker negli iconici panni di Leia, Han Solo, Luke Skywalker, Chewbacca, C-3PO e R2-D2. In più una serie di nuovi volti come Oscar Isaac, Lupita Nyong'o e John Boyega e Domhnall Gleeson.

Star Wars: Il risveglio della Forza troverà il buio delle sale cinematografiche del mondo nella parte finale del dicembre 2015. In Italia invece dovremmo inspiegabilmente attendere il 5 gennaio 2016.

Che la Forza sia con voi.



Commenti (76)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: alystra pubblicato il 29 Novembre 2014, 20:56
@Doc Ciau. Forse intendevi Dicembre 2015 visto che un anno dopo (2016) dovrebbe essere il turno di un altro Kolossal ossia Avatar 2 che personalmente aspetto ansioso la sua uscita.
Commento # 12 di: muskio80 pubblicato il 29 Novembre 2014, 23:02
Meraviglia! L'ho visto e sono tornato giovane. Sembrerebbe che abbiano deciso di ritornare al concept artistico della prima trilogia e questo mi sembra un ottimo inizio!
Sarà un lungo anno…..
Commento # 13 di: Doc_zero pubblicato il 29 Novembre 2014, 23:22
Originariamente inviato da: alystra;4291159
@Doc Ciau. Forse intendevi Dicembre 2015 visto che un anno dopo (2016) dovrebbe essere il turno di un altro Kolossal ossia Avatar 2 che personalmente aspetto ansioso la sua uscita.


in realtà volevo dire Gennaio 2016
Commento # 14 di: lupoal pubblicato il 30 Novembre 2014, 11:25
visto il trailer mi è saltata addosso una scimmia inc@zzatissim@... crudeli!!! ... mò come faccio ad aspettare un anno per vederlo?

non sto nella pelle...
Commento # 15 di: alystra pubblicato il 30 Novembre 2014, 12:30
Star Wars

Ciau. Bhe sicuramente la prima trilogia di Lucas e stata una pietra miliare nell genere Fantascienza dopo l'intramontabile 2001:L'odissea nello SPAZIO (che lo ritengo il Migliore di Sempre) che ha alzato molto l'asticela visto che in precedenza il genere (tranne pochi casi) non ha riscontrato un grande successo. Ora Abrams spero che ci sappia fare visto che ha preso un Grande responsabilità con la nuova serie. E chissà magari ritorneremo al successo Totale della prima edizione. Vedremo.
Commento # 16 di: rossoner4ever pubblicato il 30 Novembre 2014, 13:33
Sarà una lunga attesa...
Commento # 17 di: Aenor pubblicato il 01 Dicembre 2014, 10:03
Sarà un'annata molto lunga. Prenoto i biglietti all'Arcadia da ora
Commento # 18 di: mom4751 pubblicato il 01 Dicembre 2014, 11:31
Il titolo del nuovo film è: Riccardo Cuor Di Leone Contro I Rottami Dell'Impero (sottotitolo: il millennium falcon ha 30 anni, speriamo non mi esploda sotto al c...), seguito da: La Minaccia Prostata e: L'Alzheimer Colpisce Ancora, direi, vista l'età di Mark Hamill e Harrison Ford!
Commento # 19 di: iceman pubblicato il 03 Dicembre 2014, 14:52
UAUUUUUUUUUUUU che dire davvero da brividi ,non vedo l'ora che arrivi nelle sale al cinema ,ho il piccolo yoda luminoso con attacco usb che mi guarda hahah
Commento # 20 di: powerdwarf pubblicato il 05 Dicembre 2014, 14:45
Originariamente inviato da: nano70;4290693
Povero Millenium Falcon, sempre inseguito dai caccia TIE. Qualcosa di un pelino più originale? Io invece avrei fatto dei film sulla Old Republic. Staremo a vedere, per ora mi iniziano a tremare un pò le gambe. La spada laser è orrenda. Che non mi tocchino le spade laser!!!


Secondo me la spada laser è molto figa...sembra uno spadone medievale hi-tech.


Poi ok mantenere i capisaldi, ma siamo 30 anni dopo di fatto ed a livello di storia.
Bisogna innovare pur senza stravolgere...
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »