Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Spider Man 4...e non solo in 3D

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 12 Febbraio 2010, all 09:43 nel canale CINEMA

“Sony Pictures annuncia che il quarto capitolo della saga di Spider Man sarà in 3D. Sempre stereoscopici arriveranno nelle sale di tutto il mondo anche "Priest" e il quarto capitolo della saga di "Underworld"”

Dopo settimane di indiscrezioni, ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony Pictures: il quarto capitolo della saga di Spider Man sarà in 3D, diretto da Marc Webb su sceneggiatura di James Vanderbilt e uscirà nelle sale statunitensi il 3 luglio del 2012. Ma questo è solo uno dei tanti progetti in tre dimensioni che Sony ha messo in cantiere: "Priest" è stato ritardato per consentirne la conversione stereoscopica e uscirà nelle sale il prossimo 11 gennaio 2011. Dieci giorni più tardi (21 gennaio 2011) toccherà, infine, al quarto capitolo di "Underworld".

Insomma, Sony è sempre più impegnata nel 3D e sta seminando nella speranza di raccogliere i frutti della vendita dei TV 3D, Blu-ray 3D e film in 3D. Ma come vediamo il cammino è ancora lungo...

Fonte: Hollywood in HiDef



Commenti (60)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mollaccione pubblicato il 12 Febbraio 2010, 09:57
Sinceramente non capisco questa corsa al 3D....
Commento # 2 di: Paganetor pubblicato il 12 Febbraio 2010, 10:08
se no come fanno a scucirti 10 euro anzichè 7?
Commento # 3 di: Mollaccione pubblicato il 12 Febbraio 2010, 10:09
eheheh Hai ragione anche te...
Commento # 4 di: pistu pubblicato il 12 Febbraio 2010, 10:14
ma toby non aveva dato forfait?Che senso avrebbe cambiare attore a questo punto?
Commento # 5 di: FFaabbiioo75 pubblicato il 12 Febbraio 2010, 10:19
Io questa corsa al 3D la comprendo esclusivamente perchè secondo me le case produttrici hanno capito chè è 'unico sistema (almeno per ora) per far andare la gente al cinema combattendo la pirateria. Pensateci bene, se manderanno solo film in 3D al cinema, come fai a riprenderli con la videocamera nascosta e metterli su internet???
Commento # 6 di: GIANGI67 pubblicato il 12 Febbraio 2010, 10:28
Ma vengono proiettati anche in versione 2D,i pirati riprendono quella,ahime'...
Commento # 7 di: Neo81 pubblicato il 12 Febbraio 2010, 10:43
ormai, a casa ho 5 paia di occhialini...e sinceramente, di spendere altri 11 euro x andare al cinema non è che mi attira tanto!...io, sinceramente preferisco ancora il 2d. Si scelgle il 3d per curiosità, ma l'unico che mi ha dato soddisfazione è stato avatar...ma anche li, nelle scene molto movimentate, dava leggermente fastidio. Sarà che bisogna abituarsi, ma di solito, dopo aver visto la novità, si fa fatica a tornare indietro... qui, invece, si ritorna volentieri a vedere i film in 2d. Ovviamente questa è solo la mia opinione...ed è vero anche che quasi sicuramente, anche spiderman 4 andrò a vederlo in 3d, ma quasi sicuramente, a metà film dovrò grattarmi gli occhi
Commento # 8 di: imokang pubblicato il 12 Febbraio 2010, 11:05
Io non capisco una cosa e cioè per poter vedere i Blu Ray in 3D bisogna avere: lettore in grado di riprodurli e Tv con pannello apposito. Ora la tecnologia è interessante ma mi chiedo quanti che hanno comprato TV LCD o Plasma siano disposti a riinvestire soldi per un altro acquisto. Qui non si tratta di spendere € 500,00 (che comunque non sono pochi) per poter godere di questa tecnologia. Come minimo bisognerà sborsare € 2000,00, per una tecnologia che dovrà sicuramente essere affinata, perchè dubito che subito le cose saranno perfette.
Commento # 9 di: piererentolo pubblicato il 12 Febbraio 2010, 11:37
Originariamente inviato da: imokang
Qui non si tratta di spendere € 500,00 (che comunque non sono pochi) per poter godere di questa tecnologia. Come minimo bisognerà sborsare € 2000,00, per una tecnologia che dovrà sicuramente essere affinata, perchè dubito che subito le cose saranno perfette.


E' sempre stato così! Anche i fullhd che adesso vendono a 400,00 euro qualche anno fà costavano 2000,00 e più Euro, e tanti avevano appena comperato per almeno 1000 o più Euro un HD READY.

Tra qualche anno una parte dei fullhd cominceranno ad avere problemi o a rompersi e tutti a comperare Tv 3D... (che nel frattempo venderà la COOP a 500,00 euro) e si ricomincerà! IMHO ovviamente
Commento # 10 di: digimau pubblicato il 12 Febbraio 2010, 11:55
Non sono molto d'accordo sul cammino è ancora lungo...in USA il 3D arriva a livello consumer già a fine di questo mese... Le aziende prevedono entro l'anno il lancio di una cinquantina di titoli Blu-Ray 3D Da noi arriveranno in Autunno ma sia chiaro tutte le nuove linee LCD del 2010 avranno l'HDMI 1.4 quindi tutti saranno già 3D Ready.... a Natale prevedo secondo me già i Samsung 3D Ready di base a 1500/1600 Euro per un 40.... Come detto sopra da piererentolo questione di 1/2 anni non certo di decenni....anche perchè se si parla solo di film al cinema beh ormai le proiezioni 3D sono una realtà quasi ovunque.....Basta vedere Avatar......
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »