Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SMAU e IBTS in onda su E-TV

di Luke Silver, pubblicata il 18 Ottobre 2005, all 08:49 nel canale CINEMA

“Smau Channel, la televisione di SMAU ed IBTS, sarà in onda su E-TV The Technology Channel, dal 19 Ottobre al 23 Ottobre alle ore 20.05 e in replica alle 22.35.”

IBTS, il salone professionale del Broadcast e delle telecomunicazioni, in collaborazione con SMAU e con società leader del settore Broadcast, ICT e Media, ha ideato e realizzato Smau Channel; il canale televisivo tematico multi-piattaforma.

Il canale, attivo nei cinque giorni della manifestazione, oltre ad assicurare un continuo flusso di news e approfondimenti elaborati dalla sua redazione giornalistica rappresenterà per il visitatore business una ottima opportunità per visitare le infrastrutture tecnologiche ad esso associate.

Smau Channel rappresenta un modo nuovo di leggere una manifestazione fieristica: il salone si trasforma da “vetrina” di prodotti a laboratorio “all’avanguardia” di produzione e distribuzione di contenuti, coinvolgendo nel progetto partner tecnologici di altissimo livello.

Smau Channel sarà trasmesso da E-TV, The Technology Channel: il canale satellitare di divulgazione scientifico/tecnologica che nasce dall'esigenza crescente del pubblico di aggiornarsi sulle nuove tecnologie: uno strumento d'informazione in costante presa diretta con le principali novità, i protagonisti del settore, le news dal mondo.

Per seguire E-TV selezionate il canale 817 di SKY oppure sintonizzate sul satellite Eutelsat HotBird 1 la frequenza di Down-Link 11.304 MHz con polarizzazione x (orizzontale) e Symbol rate 2di 7.500 Ms/sec, Fec 3/4.

Per maggiori informazioni:

www.tech-channel.com

www.smauchannel.it

Articoli correlati:

www.avmagazine.it/articoli/cinema/22/index.html



Commenti