Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sin City 2 – Studios vs Rodriguez

di Michele Addante, pubblicata il 15 Gennaio 2009, all 08:51 nel canale CINEMA

“In una recente intervista al noto magazine americano Collider.com, Jaime King ha spiegato che il motivo del ritardo nella realizzazione dell’attesissimo sequel di Sin City è dovuto a discordanze artistiche tra produttori e registi, in particolare Robert Rodriguez. L’attrice ha inoltre annunciato che Frank Miller ha terminato di scrivere la sceneggiatura e che le riprese dovrebbero iniziare quest’anno… Ma il condizionale è d’obbligo!”

Sono passati più di tre anni da quando Sin City (2005) ha esordito sul grande schermo e dopo il meritato successo si è subito annunciato il suo sequel, Sin City 2. Ma il secondo attesissimo capitolo non è arrivato a causa di disappunti tra i produttori degli Troublemaker Studios e i registi Robert Rodriguez e Frank Miller riguardo le strade da seguire per la stesura della sceneggiatura.

A rivelare l’origine del ritardo è l’attrice Jaime King che nell’intervista concessa a Collider.com aggiunge: “A volte i produttori sono fantastici perché hanno una grande visione per qualcosa, ma poi vogliono fare cose strane col secondo film.”

Jaime King, che in Sin City ha interpretato le gemelle Goldie e Wendy, ha rivelato che Frank Miller ha concluso la scrittura della sceneggiatura, la quale è già nelle pretenziose mani della produzione.

L’attrice è fiduciosa e spera che le riprese inizino entro pochi mesi. Ai fans non resta che incrociare le dita e sperare che le esigenze di produzione si lascino sormontare dal genio creativo di Frank Miller e Robert Rodriguez.

Per informazioni: www.collider.com



Commenti