Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sequel di Happy feet e Interceptor

di Alessio Tambone, pubblicata il 30 Gennaio 2007, all 08:05 nel canale CINEMA

“Tre edizioni distribuite da Warner Bros. previste per la fine di Marzo, e l'idea di un sequel per i simpatici pinguini canterini di Happy feet con una sorpresa”

Giunto al 79esimo posto dei film più visti al cinema in America - subito dietro Toy Story - Happy feet potrebbe rivivere sul grande schermo in un sequel. A rivelarlo è lo stesso George Miller, sceneggiatore, produttore e regista del primo episodio. Un buon franchising quello dei pinguini, che ha attinto a piene mani anche in settori collaterali al cinema. In attesa delle versioni home video. Il film è previsto in tre edizioni: disco singolo, versione doppio DVD e limited gift edition, le cui uscite sono previste per il 28 Marzo. In attesa di informazioni più precise, anticipiamo il formato video 2.40:1 anamorfico accompagnato da audio italiano, inglese e polacco in Dolby Digital 5.1 EX.

Per il secondo capitolo di Happy feet comunque c'è tempo. A quanto pare il prossimo progetto di George Miller sembra essere un nuovo episodio della serie Interceptor, che sarà orfano in ogni caso dell'americano Mel 'Max' Gibson. A presto per ulteriori informazioni...



Commenti