Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Saw, Saw... e ancora Saw

di Alessio Tambone, pubblicata il 05 Marzo 2007, alle 10:16 nel canale CINEMA

In Italia il prossimo 9 Marzo arriverà il terzo episodio, ma Saw rischia di diventare un'esalogia. Quasi sicuro almeno il quarto capitolo, diretto ancora una volta da Darren Lynn Bousman


Shawnee Smth e Tobin Bell

Contrariamente a quanto affermato qualche mese fa, il regista del secondo e terzo Saw Darren Lynn Bousman si è dichiarato disponibile per un quarto episodio della serie legata a Jigsaw. E' già partita la pre-produzione del film, basata su una sceneggiatura scritta da Marcus Dunstan e Patrick Melton. A far parte del cast ancora Tobin Bell, naturalmente nel ruolo cult dell'Enigmista. Alcune voci di corridoio vorrebbero inoltre la casa di produzione Lionsgate intenzionata a realizzare nel complesso altri tre film, arrivando così ad una complessa esalogia. Operazione conveniente? Jigsaw non rischierebbe di essere troppo ripetitivo?

Ricordiamo che il terzo capitolo della serie, uscito da tempo in America, arriverà nelle sale italiane il 9 Marzo, distribuito dalla 01 Distribution e sceneggiato da Leigh Whannell (uno degli ideatori di Saw), dichiaratosi qualche tempo fa contrario a nuovi episodi. Staremo a vedere.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: cispy pubblicato il 05 Marzo 2007, 12:08
io l'ho vistoed è davvero bello.... più del II°