Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sam Raimi e i reality...

di Alessio Tambone, pubblicata il 17 Ottobre 2006, all 08:53 nel canale CINEMA

“Il maestro americano produrrà una trasmissione per la TV che concilierà la sua passione per l'horror con il fenomeno dei reality. Stiamo parlando di 'House of Horrors', in programmazione la prossima estate negli USA”

L'associazione Sam Raimi e horror è abbastanza ovvia e avviene quasi in modo naturale. L'autore de La casa, in attesa di tornare sul grande schermo il prossimo anno con Spider-man 3, ha deciso di conciliare però la sua grande passione - l'horror appunto - con il crescente fenomeno dei reality. Ha annunciato infatti che produrrà lo show House of Horrors, che sarà trasmesso la prossima estate dalla giovane rete americana CW Television, network gestito in parte dalla Warner Bros. Entertainment. Con lui nella produzione Robert G. Tapert, suo socio dai tempi lontani di Within the Woods (1978) e The Evil Dead (1981).

I partecipanti di questo nuovo reality dovranno restare chiusi in una misteriosa casa nella quale dovranno affrontare pericoli, spaventi ma soprattutto le loro paure più profonde. Nel corso delle settimane è previsto che un concorrente lasci la casa "morendo" di "morti" elaborate appositamente per lo show. Non abbiamo informazioni certe, ma pensiamo che il televoto avrà un ruolo fondamentale nella scelta del personaggio e, chissà, anche della sua agonia. Sarà un format rivoluzionario e da esportazione? Vedremo... Dario Argento è avvisato!



Commenti