Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ron Howard pensa all'11 Settembre

di Alessio Tambone, pubblicata il 29 Gennaio 2007, all 09:21 nel canale CINEMA

“Pronta la trasposizione cinematografica del romanzo The Emperor's Children di Claire Messud. Le riprese cominceranno tra qualche mese, probabilmente dirette da Ron Howard”

La Universal Pictures e la Imagine Entertainment hanno acquistato i diritti per una trasposizione cinematografica del libro The Emperor's Children. Il romanzo è stato scritto da Claire Messud, autrice de L'innocenza perduta di Sagesse, ed è ambientato a New York nel periodo dell'attentato al World Trade Center. Protagonisti tre ragazzi della Brown University, fotografati nell'inteso periodo di crescita in un momento storico di forte instabilità. La produzione non ha comunicato idee per gli attori, mentre è quasi certa la regia di Ron Howard, co-proprietario con Brian Grazer della Imagine Entertainment. Le riprese dovrebbero cominciare qualche settimana prima dell'estate, anticipando quindi Angeli e Demoni, oggi ancora in pre-produzione.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: hadaf pubblicato il 29 Gennaio 2007, 22:00
...ancora....
Commento # 2 di: giorusso pubblicato il 30 Gennaio 2007, 11:44
...davvero che palle...senza dire che nel frattempo i 3000 morti del 11/9 sono stati vendettati da + di 100.000 morti tra Afghanistan e Irak...finora...poi da un regista sopra-sopravvalutato come R.Howard...puahh lasciamo perdere