Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ROBOTS in Digitale all'Arcadia

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Marzo 2005, all 09:53 nel canale CINEMA

“Il cinema Multiplex ARCADIA di Melzo presenta ROBOTS in Digitale; insieme al film, in esclusiva europea, il trailer di STAR WARS Episodio III in Digitale !”

Il cinema Multiplex ARCADIA di Melzo presenta ROBOTS in Digitale; insieme al film, in esclusiva europea, il trailer di STAR WARS Episodio III in Digitale!

ARCADIA è il primo e unico complesso cinematografico in Italia ad aver attrezzato ben 3 sale per la proiezione in qualità Cinema Digitale Puro, DLP Cinema™ 2K con risoluzione di 2048x1080 punti. La proiezione digitale permette di offrire una presentazione del film assolutamente ottima, in alcuni casi anche superiore rispetto alle tradizionali proiezioni con pellicola, fornendo tutte quelle peculiarità che rendono il digitale il sistema di proiezione del futuro: qualità costante nel tempo, immagini nitide e brillanti e assolutamente stabili.

Tra i principali vantaggi rispetto alla pellicola c'è sicuramente l'audio digitale che, per il sistema DLP Cinema™ 2K non è compresso, al contrario dei sistemi Dolby Digital e DTS. Le cabine di proiezione sono completamente visibili agli spettatori e tutti possono verificare direttamente le apparecchiature e il funzionamento dell'intero sistema digitale. Con la presentazione dei film in Digitale, ARCADIA insegue tenacemente l'impegno di offrire con grande anticipo ai suoi clienti la possibilità di fruire visioni uniche e indimenticabili dei film preferiti.

Dopo "Atlantis: L'Impero Perduto" distribuito da Buena Vista, "Guerre Stellari L'Attacco dei Cloni" distribuito da 20th Century Fox, "Pinocchio" distribuito da Medusa, "Alien La Versione Inedita", "The Day After Tomorrow - L'Alba del Giorno Dopo" e "Io Robot" distribuiti dalla stessa 20th Century Fox, "GIi Incredibili" e "Il Mistero dei Templari" distribuiti da Buena Vista, "Shrek 2 " e "Shark Tale" distribuiti da UIP e "Costantine" distribuito da Warner Bros, ARCADIA presenta "ROBOTS" della 20th Century Fox in Digitale ed è orgogliosa di presentare, in esclusiva europea, il trailer di "STAR WARS Episodio III" in Digitale.

Per informazioni e orari degli spettacoli di ROBOTS in Digitale:
http://www.multiplexarcadia.com/schedaFilm.do?film_id=442 

Per maggiori informazioni sul Digital Cinema:
http://www.multiplexarcadia.com/0_3_1_2_2_d_cinema.jsp



Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Paolo UD pubblicato il 25 Marzo 2005, 10:38
Ehi, Redazione dimentichi....

il Cinecity di Pradamano (UD)

Mandi
Paolo
Commento # 2 di: AlbertoPN pubblicato il 25 Marzo 2005, 11:08
Re: Ehi, Redazione dimentichi....

Paolo UD ha scritto:
[I]il Cinecity di Pradamano (UD)

Mandi
Paolo [/I]


Fuarce Friul !!!!

Andiamo assieme Paolo ?
Commento # 3 di: Raffaele pubblicato il 25 Marzo 2005, 13:58
Il Friuli VG all'avanguardia....as always!!!!!
Commento # 4 di: gian de bit pubblicato il 25 Marzo 2005, 16:14
Chissa' se usano i Filtri ffdshow

PS: Ragazzi, i primi che vanno a vedere poi postano recensione ??

Se sara' un gran bel vedere, sarebbe opportuno organizzare una spedizione all'arcadia, per la visione di SW Ep. III in digitale , che dite??

thx!

Ciao
Gianni
Commento # 5 di: Paolo UD pubblicato il 25 Marzo 2005, 16:37
gian de bit ha scritto:
Chissa' se usano i Filtri ffdshow

PS: Ragazzi, i primi che vanno a vedere poi postano recensione ??

Se sara' un gran bel vedere, sarebbe opportuno organizzare una spedizione all'arcadia, per la visione di SW Ep. III in digitale , che dite??

thx!

Ciao
Gianni

che noi furlans lo vediamo quà!
mandi
Paolo
Commento # 6 di: gian de bit pubblicato il 25 Marzo 2005, 16:58
Paolo UD ha scritto:
che noi furlans lo vediamo quà!
mandi
Paolo


INVIDIA!

Ovviamente ci aspettiamo nutrita recensione della visione

Ciao Paolo
Buona Pasqua
Gianni
Commento # 7 di: angelone pubblicato il 25 Marzo 2005, 17:19
gian de bit ha scritto:
Se sara' un gran bel vedere, sarebbe opportuno organizzare una spedizione all'arcadia, per la visione di SW Ep. III in digitale , che dite??

Per quanto mi riguarda sono d'accordissimo!
Anzi, perche' non mettiamo giu' qualche data in modo che chi e' interessato inizia a regolarsi con i vari impegni ?
Ciao

Angelo
Commento # 8 di: gian de bit pubblicato il 26 Marzo 2005, 17:38
angelone ha scritto:
Per quanto mi riguarda sono d'accordissimo!
Anzi, perche' non mettiamo giu' qualche data in modo che chi e' interessato inizia a regolarsi con i vari impegni ?
Ciao

Angelo



Io ci sto', ma so' che Sasa' gia' aveva in mente di organizzare una ciurma Laziale (intesa come abitanti del Lazio, non me ne vogliano i romanisti ) a venire su per l'evento!

Stiamo solo aspettando che apra un bel 3ddone sull'evento come riferimento

Ci si aggiorna ...

Ciao
Gianni
&
Buona Pasqua
Commento # 9 di: angelone pubblicato il 27 Marzo 2005, 09:44
gian de bit ha scritto:
Io ci sto', ma so' che Sasa' gia' aveva in mente di organizzare una ciurma Laziale (intesa come abitanti del Lazio, non me ne vogliano i romanisti ) a venire su per l'evento!

Be', se la ciurma Lombarda e' d'accordo magari si potrebbe fare una spedizione congiunta, ammesso che vada bene anche a voi!
Buona Pasqua anche a te!!!
Ciao

Angelo
Commento # 10 di: AlbertoPN pubblicato il 28 Marzo 2005, 15:22
Ne riparliamo qui :

http://www.avmagazine.it/forum/show...;threadid=28157

Mandi!

Alberto
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »