Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Robert Redford a passeggio nei boschi

di Alessio Tambone, pubblicata il 06 Febbraio 2008, all 09:21 nel canale CINEMA

“L'attore americano sarà produttore e protagonista dell'adattamento cinematografico di Una passeggiata nei boschi, libro scritto nel 2001 da Bryson Bill e distribuito in Italia dalla casa editrice TEA”

Ancora il cinema che prende spunto dalla narrativa. Questa volta è il turno di Una passeggiata nei boschi, romanzo scritto da Bryson Bill e distribuito in Italia da TEA nella collana TEA Avventure. Protagonista è lo stesso Bryson Bill che insieme all'amico Stephen Katz decide di percorrere a piedi il leggendario Appalachian Trail: un sentiero di 3.400 chilometri che dalla Georgia al Maine attraversa 14 Stati americani. La particolarità è che i due amici non sono per niente preparati alla sopravvivenza nella natura selvaggia. Un mix di avventura, di commedia e di svariati incontri con strani animali e individui sarà il filo conduttore di tutta la vicenda.

Guardando al cinema, sappiamo soltanto quello che è trapelato dall'annuncio ufficiale. Il film sarà prodotto e interpretato da Robert Redford (Leoni per agnelli), mentre la regia sarà affidata a Barry Levinson - Oscar come miglior regista per Rain Man - il cui ultimo lavoro risale a un paio di anni fa: L'uomo dell'anno con Robin Williams. A presto per altre news.



Commenti