Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ritorno al verde con Hulk 2

di Alessio Tambone, pubblicata il 27 Gennaio 2006, all 08:33 nel canale CINEMA

“Peter Cuneo, vice presidente della Marvel, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sequel di Hulk. La possibilità c'è, anche se manca l'interessamento del protagonista del primo episodio”

Per ora c'è solo una dichiarazione rilasciata per radio da Peter Cuneo, vice presidente della Marvel, che però si dice abbastanza sicuro delle sue affermazioni. In un prossimo futuro Hulk dovrebbe tornare al cinema, scansando però la sala per approdare direttamente in DVD. Strana mossa commerciale questa, che ha fatto storcere il naso a Eric Bana (protagonista del primo film) che avrebbe deciso di non salire sulla nave.

Nessun problema però, visto che a quanto pare il sostituto sarebbe già stato trovato. Si tratterebbe di David Duchovny, il Fox Mulder di X-Files, pronto ad indossare i panni di Bruce Banner. In queste prime indicazioni non si è parlato del resto del cast. Al momento il regista del primo episodio Ang Lee è in attesa della cerimonia degli Oscar, forte dei quattro Golden Globes (due personali per Miglior film drammatico e Miglior regia) e del Leone d'Oro per il Miglior Film alla 62ma Mostra Internazionale del Cinema di Venezia vinti con I segreti di Brokeback Mountain. Nell'immediato futuro non sono stati annunciati suoi progetti, quindi il tempo di girare il sequel ci sarebbe.



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Highlander pubblicato il 28 Gennaio 2006, 23:31
Bhe .. sarebbe interessante
Peccato per Bana, che mi era piaciuto molto sul primo.... e speriamo in una Connely piu' mistica e dedita ...
Incrocio le dita
Commento # 2 di: Apple^HT pubblicato il 29 Gennaio 2006, 03:06
caspita fox muldere a fare Hulk !!!!! Grandeeeee !!!! Vai FOOOOXX !!!