Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ritorna Freddy - Don’t fall asleep!

di Michele Addante, pubblicata il 09 Marzo 2010, all 10:59 nel canale CINEMA

“Vietato addormentarsi! Sta per tornare l’Incubo alias Freddy Krueger che vediamo protagonista in questo trailer di A Nightmare on Elm Street, remake del primo film della serie”

Dopo 7 anni dall’ultimo Nightmare (vs Jason), il terrificante artiglio di Freddy è ben affilato e pronto a colpire ancora! Ed è proprio col racconto delle origini del mostro (Freddy Krueger) che si apre il trailer di A Nightmare on Elm Street, remake dell’omonima icona horror del 1984 Nightmare: dal profondo della notte. Nel nuovo film di Samuel Bayer ad interpretare "il mostro dei sogni" è Jackie Earle Haley (noto per la sua performance in Little Children).

L’incubo si chiama Freddy Krueger, uno spietato serial killer dal volto sfigurato che dà la caccia ad un gruppo di teenager entrando nei loro sogni. Per resistere agli attacchi di Freddy, i ragazzi non possono fare altro che restare svegli… Ma quando si addormentano per loro non c’è scampo.

A Nightmare on Elm Street prodotto da New Line Cinema e Platinum Dunes farà il suo esordio nelle sale italiane il 7 maggio 2010.

Se ancora non vi è passata la voglia di un sonnelino, date un'occhiata alla versione estesa del trailer (in inglese): Vids.myspace.com



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: aserxt pubblicato il 09 Marzo 2010, 11:45
Noooooooooooooooooooooooo, perchèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!????!!!

Nel trailer non si vede mai la faccia tranne mezzo secondo all fine....si vergognano così tanto? Da quel che si vede,come trama, è quasi uguale all'origianale...e allora a cosa serve questo remake. Robert fatti sentire ed entra tu nei sogni degli autori e non farli dormire più.
Commento # 2 di: atarix pubblicato il 09 Marzo 2010, 12:07
un altro mito dell'horro che se ne va...
il cinema e' quasi alla frutta, ormai a parte qualche caso raro (rarissimo), il resto e' il solito rimpastone, copia, remake, plagio....
Bleah
Commento # 3 di: Locutus2k pubblicato il 09 Marzo 2010, 13:21
Speriamo che cambino il doppiaggio di Freddy, quello stile dentiera che si sente alla fine del trailer è veramente raccapricciante ...
Commento # 4 di: maxrenn77 pubblicato il 09 Marzo 2010, 14:45
Quoto assolutamente Atarix,io l'ho detto mille volte che ormai a parte rare eccezioni Hollywood e' alla frutta...
Freddy e' e sara' sempre Robert Englund!
Commento # 5 di: $padino pubblicato il 09 Marzo 2010, 15:22
bà ..sarà un flop...pure operazioni commerciali per sopperire alla mancanza di idee..
Commento # 6 di: mau741 pubblicato il 11 Marzo 2010, 18:39
Hollywood non ha piu idee...