Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Remake The Karate Kid: ecco il trailer

di Alessio Tambone, pubblicata il 15 Gennaio 2010, all 09:25 nel canale CINEMA

“Diamo uno sguardo al trailer del nuovo The Karate Kid, per farci un'idea di quello che sarà. L'uscita del film in Italia è prevista per il prossimo 20 Agosto”

E' on-line il primo trailer di The Karate Kid, remake del celebre film del 1984 che ancora oggi vanta una marea di fan. Il nuovo film sarà diretto da Harald Zwart (La pantera rosa 2) e uscirà in Italia il 20 Agosto 2010. Il piccolo protagonista sarà interpretato da Jaden Smith, figlio del famoso Will Smith (che figura anche tra i produttori) già apprezzato co-protagonista ne La ricerca della felicità. Nel ruolo che fu dell'indimenticato Pat Morita troveremo l'altrettanto famoso Jackie Chan, che in una recente intervista ha definito il nuovo Karate Kid un omaggio al film originale più che un semplice remake dello stesso. Come si vede dal trailer inoltre l'ambientazione del film è stata spostata in Cina, sostituendo di fatto l'arte marziale del Karate con quella del Kung Fu. A questo punto potevano cambiare anche il titolo...



Commenti (21)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mitsu-san pubblicato il 15 Gennaio 2010, 09:34
Puzza di flop da 1Km
Commento # 2 di: stealth82 pubblicato il 15 Gennaio 2010, 09:59
Come si vede dal trailer inoltre l'ambientazione del film è stata spostata in Cina, sostituendo di fatto l'arte marziale del Karate con quella del Kung Fu. A questo punto potevano cambiare anche il titolo...

LOL Kung Fu Kid

Cambiando titolo in partenza poteva sembrare meno flopposo
Commento # 3 di: sasadf pubblicato il 15 Gennaio 2010, 11:56
Invece il trailer promette davvero bene, ed il finale del trailer dice bene la filosofia col quale è stata intrapresa la sfida! ^_^

Ottimo, non vedo l'ora! ^_^

Devo avvertire Pepe e Masetti, due miei amici che sanno tutte le battute della trilogia a memoria

walk on
sasadf
Commento # 4 di: Viperpera pubblicato il 15 Gennaio 2010, 11:59
A meno che non buttino milioni in pubblicità sa di flop.
La scelta del protagonista poi mi sembra un pò forzata
Commento # 5 di: Drachetto pubblicato il 15 Gennaio 2010, 12:21
Quoto tutto quello scritto nella news! Un omaggio all'originale Karate Kid, vero? E loro che fanno? Cambiano addirittura lo stile dal Karate a Kung Fu che sono proprio 2 cose diverse... mammamia che omaggio!
Il cinema sta veramente alla frutta, sta sfornando film pieni di nulla utilizzando solamente l'appeal del titolo che può richiamare personaggi famosi o saghe famose o sequel famosi o remake per attirare pubblico in sala. Che tristezza. Fortunatamente film di qualità ogni tanto ce ne sono, ma questo andazzo è assolutamente discutibile.
Commento # 6 di: TheDarkAngel pubblicato il 15 Gennaio 2010, 12:43
Non si può vedere il bambino con le treccine ma che vergogna di remake
Commento # 7 di: Red Comet pubblicato il 15 Gennaio 2010, 13:00
Concordo sul protagonista, non lo sopporto proprio (ma non mi piaceva nemmeno Macchio: diciamo che gli americani dovrebbero evitare come la peste l'argomento arti marziali...).
Volete vedere un film recente veramente valido sulle arti marziali? Guardatevi Ip Man (molti sapranno chi e' e non solo per l'insegnante di B.Lee ma per aver dato nuova linfa al Wing Chun; a primavera il sequel), altro che Karate Sfig...
Commento # 8 di: Glass141 pubblicato il 15 Gennaio 2010, 13:11
Il bimbo sprizza simpatia da tutti i pori Il trailer ImHo non promette affatto bene...
Commento # 9 di: Red Comet pubblicato il 15 Gennaio 2010, 13:37
Originariamente inviato da: Glass141
Il bimbo sprizza simpatia da tutti i pori

Ovviamente messo li' per via del padre Will
Commento # 10 di: Brigno pubblicato il 15 Gennaio 2010, 15:43
La mosca uccisa con la paletta però è divertente !
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »