Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Regression, trailer ufficiale italiano

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Novembre 2015, alle 17:04 nel canale CINEMA

“Leone Film Group e Adler Entertainment presentano la nuova opera dello spagnolo Alejandro Amenįbar, regista di film come "The Others e "Mare dentro", vincitore dell'Oscar e premiato al Festival del Cinema di Venezia ”

- click per ingrandire -

Dopo cinque anni torna il regista e compositore Alejandro Amenábar, premio Oscar per Mare dentro, con un nuovo film che riporta l'acclamato autore alle atmosfere thriller dell'indimenticabile The Others, suo primo grande successo internazionale. Il film, in programma dal 3 dicembre nelle sale italiane, vede come protagonisti Emma Watson (La Bella e la Bestia, La saga di Harry Potter) e il candidato ai premi Oscar Ethan Hawke (L'attimo fuggente, Boyhood, Gattaca, Training Day)

- click per ingrandire -

Minnesota, 1990. Il Detective Bruce Kenner (Ethan Hawke) sta indagando da tempo su un caso inquietante: possibili riti satanici che si svolgerebbero nelle parti più oscure di un'abitazione. Nella casa vivono Angela Gray (Emma Watson) con suo fratello maggiore Roy e i loro genitori. Un giorno il padre di famiglia, John Gray (David Dencik), viene accusato da Angela di aver compiuto un crimine terribile che l'uomo non ricorda di aver commesso.

- click per ingrandire -

Quando John, inaspettatamente e senza averne memoria, ammette la sua colpa, il celebre psicologo Dottor Raines (David Thewlis) viene chiamato per aiutarlo a rivivere i suoi ricordi, mediante il meccanismo psicologico della regressione in condizione di ipnosi, ma ciò che verrà scoperto svelerà un orribile mistero.

Sito ufficiale: www.regressionfilm.it

Fonte: SwService



Commenti