Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Qualche dettaglio su Lo Hobbit: TBFA

di Alessio Tambone, pubblicata il 28 Ottobre 2014, all 00:08 nel canale CINEMA

“Entertainment Weekly ha pubblicato tre interessanti immagini dell'atteso capitolo conclusivo. Il film sarà distribuito in Italia da Warner a partire dal prossimo 17 dicembre”

L'attesa è quasi finita. Il conclusivo Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate sarà distribuito nei cinema nel prossimo dicembre (in Italia a partire dal giorno 17). In attesa del nuovo trailer ufficiale, in rete trapelano alcune informazioni molto interessanti.

IMPORTANTE: Per chi non ha letto il romanzo c'è il rischio SPOILER, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre nella lettura!

- click per ingrandire -

Entertainment Weekly ha pubblicato tre immagini interessanti che mostrano di fatto quello che sarà il punto di arrivo definitivo della pellicola, della trilogia e dell'intera saga cinematografica: l'incredibile battaglia tra uomini, elfi, nani, orchi e mannari.

- click per ingrandire -

Ebbene, a quanto pare l'intera battaglia durerà ben 45 minuti. Tre quarti d'ora di sana violenza fantasy come nella migliore tradizione del glorioso Fosso di Helm. Inoltre, ancora l'Entertainment Weekly, ha pubblicato lo schema originale di pre-produzione dello scontro, con il quale Jackson e soci hanno studiato come convogliare nella stessa area l'enorme numero di truppe interessate allo scontro.

- click per ingrandire -

Tra i nomi, oltre ai noti schieramenti, si notano anche quelli delle Aquile e Beorn.

Nell'attesa della distribuzione, riproponiamo il teaser trailer italiano della pellicola. Il sacco con gli effetti personali è già pronto per raggiungere la Terra di Mezzo.

ps. a quanto pare negli USA la proiezione del film sarà anticipata dal teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice...

 



Commenti