Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Puffi in 3D! – Nuovo trailer

di Michele Addante, pubblicata il 18 Marzo 2011, all 09:57 nel canale CINEMA

“Grande Puffo & co. stanno per colorare di blu il grande schermo! Ecco il nuovo trailer de I Puffi, trasposizione cinematografica in live action e CG dei personaggi creati da Peyo e Yvan Delporte”

Promette tanto divertimento soprattutto per i più piccoli il nuovo trailer de I Puffi, film realizzato combinando live action e CGI, per la regia di Raja Gosnell (Beverly Hills Chihuahua e Scooby-Doo). Cast reso interessante dalla presenza del donnaiolo di Alla fine arriva mamma, Neil Patrick Harris e dalle voci (nella versione originale) di Katy Perry (Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso), George Lopez (Brontolone) e Jonathan Winters (Grande Puffo).

La scena iniziale della pellicola è ambientata nel Medioevo, quando Gargamella scopre il magico villaggio dei Puffi. Spaventati, i Puffi si rifugiano in un bosco ma Tontolone sbaglia direzione e li conduce tutti in un una misteriosa grotta. Attraverso una porticina magica, si ritrovano così catapultati a Central Park. Aiutati da Grace e Patrick Winslow, i puffi dovranno riuscire a fuggire da Gargamella e ritornare nel loro mondo.

I Puffi, prodotto da Columbia Pictures, Kerner Entertainment Company e Sony Pictures Animation, sarà sui grandi schermi nostrani a partire dal 16 settembre 2011.



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Pascal pubblicato il 18 Marzo 2011, 10:54
Bleah

Cavoli... E' fatto malissimo!!!
Sembra un lavoro buttato su in fretta e furia. Già dal trailer si vedono grossolani errori nell'accostare la grafica alle riprese col risultato di un filmetto da quattro soldi.
Peccato.
Commento # 2 di: corgiov pubblicato il 18 Marzo 2011, 12:13
Sembra che abbiano sbagliato i personaggii ... è la trama di Alvin Superstar, o no?
Commento # 3 di: fabry20023 pubblicato il 18 Marzo 2011, 18:59
Ma come siete cattivi !!!
A me sembrano carini...

Che poi ci sia il solito 3d di mezzo e personaggi in carne ed ossa, ne possiamo discutere....
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 21 Marzo 2011, 09:25
Anche se non ho avuto modo di vedere trailer in versione stereoscopica (e sembra quasi che i produttori se ne guardino bene dal distribuirli in rete in questa modalità... guarda caso...) si tratta di un finto 3D (il film è stato realizzato in 2D e poi convertito in 3D) e considerando che anche in 2D non sembra essere gran che (almeno a giudicare dal trailer) non oso immaginare che obbrobrio potrebbe essere in 3D.

Ma finché nei cinema compare la parolina magica 3D...
Commento # 5 di: eNOVANT1 pubblicato il 22 Marzo 2011, 18:47
Oddio rimarrà nella storia come film piu brutto di sempre , dopo dragon ball (il film)