Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Priest - Trailer 100% azione!

di Michele Addante, pubblicata il 20 Aprile 2011, all 11:21 nel canale CINEMA

“Scenari futuristici, croci che diventano Shuriken ed un prete guerriero a caccia di mostruosi vampiri. Nuovo trailer di Priest con Paul Bettany protagonista, per la regia di Scott Stewart”

Ma quanto sono viscide queste creature? Più untuosi che spaventosi, i vampiri di Priest sono i protagonisti di questo trailer che ricorda le oscure atmosfere (nel senso cromatico) di Legion… E non è un buon paragone visto che Legion ha deluso non pochi spettatori con la sua trama mal sviluppata e le sue scene d’azione troppo veloci per essere stilisticamente apprezzabili. Comunque le premesse di un riscatto con Priest ci sono: i fortunati che hanno avuto modo di visionare in sala il trailer in 3D, sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità degli effetti… Sarà uno dei pochissimi film convertiti in 3D che non ci farà rimpiangere il costo del biglietto?

Priest, seconda collaborazione di Paul Bettany con il regista Scott Stewart dopo Legion, racconta la storia di un prete guerriero (Paul Bettany), che mette da parte i precetti della sua fede per unirsi ad un giovane sceriffo (Cam Gigandet) e ad una giovane sacerdotessa (Maggie Q), al fine di rintracciare una banda di vampiri che gli ha rapito la nipote. Priest verrà distribuito (anche in 3D) da Sony Pictures a partire dal 5 agosto 2011.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fdl88 pubblicato il 22 Aprile 2011, 14:39
OT
la cosa triste è che con tutti i soldi che sono stati spesi per la diffusione del 3D sarà difficile farli arrendere e fargli ammettere che hanno fatto una boiata