Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Pirati dei Caraibi 3: si gira ancora

di Alessio Tambone, pubblicata il 25 Ottobre 2006, all 09:45 nel canale CINEMA

“Lavorazione più lunga del previsto per il terzo episodio Pirati dei Caraibi 3: At Worlds End. Si girerà fino alla fine del 2006 in California e nei pressi delle Cascate del Niagara”

Le riprese per il terzo capitolo della saga Pirati dei Caraibi non sono ancora terminate. La produzione ha infatti chiesto delle settimane di lavorazione aggiuntive, che dureranno praticamente fino alla fine di questo anno. Da Gennaio si passerà invece totalmente alla post-produzione, unendo a quest'ultimo lavoro quello svolto contemporaneamente alla riprese del secondo capitolo Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma.

Cast e troupe si ritroveranno quindi su diversi set, che avranno base ad esempio sulle spiagge della California Guadalupe Dunes e nei pressi delle Cascate del Niagara. Ricordiamo che il film uscirà in tutto il mondo il 25 Maggio 2007. Per chi non avesse ancora letto la recensione di AVMagazine su Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma consigliamo invece questo link all'articolo.



Commenti