Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Piranha 3D - Esclusiva AV Magazine

di Redazione, pubblicata il 21 Febbraio 2011, all 18:06 nel canale CINEMA

“AV Magazine pubblica in esclusiva una breve filmato sull'imminiente Piranha 3D, atteso ritorno in sala del regista de Le colline hanno gli occhi”

Pubblichiamo una clip in esclusiva dell'imminente Piranha 3D, atteso horror diretto da Alexandre Aja che fa della stereoscopia un punto centrale della narrazione cinematografica. Il regista di Le colline hanno gli occhi ci spiega, insieme al cast, l'importanza del 3D in un film che necessariamente deve spaventare lo spettatore.

Nel cast Christopher Lloyd e tante belle fanciulle, per una distribuzione Bim prevista in Italia a partire dal prossimo 4 Marzo. La vicenda è ambientata in Arizona: da una crepa che si è aperta sul fondo del lago Vittoria a causa di un terremoto fuoriesce un feroce gruppo di piranha preistorici. Molto, molto affamati.



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jubee_fs pubblicato il 22 Febbraio 2011, 12:17
aaaah, una trama da orso d'oro o leone d'oro!
Commento # 2 di: Dave76 pubblicato il 22 Febbraio 2011, 12:20
I soliti commenti del piffero...ma da un film come questo cosa ti dovresti aspettare? Questo è puro intrattenimento, non certo un film che spera di fare incetta di Oscar...

Se dovete scrivere soo perchè avete prurito alle mani, cercate di farlo altrove. Grazie.
Commento # 3 di: jubee_fs pubblicato il 22 Febbraio 2011, 12:25
Premetto che non sono un fan dei film horror, ma una trama del genere neanche nei peggiori bar di Caracas (cit.) se la potevano inventare (e anche per un film di puro intrattenimento"... poi, oh, scusa se la mia opinione ti ha infastidito o se è stata espressa in modalità poco consona!
Commento # 4 di: maxrenn77 pubblicato il 22 Febbraio 2011, 20:36
In questo tipo di horror,la trama e' volutamente ridotta all'osso,contano il divertimento e gli effetti gore!!!
Viva lo splatter!!!
Commento # 5 di: gabrielefx pubblicato il 23 Febbraio 2011, 10:46
C'è anche Richard Dreyfuss...quello sulla barchetta...
qualche riferimento allo squalo?
Commento # 6 di: dani81 pubblicato il 23 Febbraio 2011, 18:50
Ottimo... al sabato in seconda serata su Italia1.
Commento # 7 di: Ligrestowsky pubblicato il 31 Maggio 2011, 20:42
Sì, ma qualcuno sa quando esce in bd in Italia?