Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Piccoli Fotter crescono...

di Alessio Tambone, pubblicata il 26 Febbraio 2007, all 08:34 nel canale CINEMA

“Terzo capitolo con Greg Fotter dopo Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?. Questa volta il suocero dovrà dare il benvenuto al nuovo nipotino, addestrandolo naturalmente a suo modo...”

Il filone legato all'ingresso di Greg Fotter nel Cerchio della Fiducia è destinato ad arricchirsi di un nuovo capitolo. Stiamo parlando naturalmente dei film interpretati da Ben Stiller e Robert De Niro Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, mattatori dei box office mondiali delle passate stagioni. Confermato in parte il cast per il nuovo terzo capitolo. Sicuramente ritroveremo Teri Polo e Blythe Danner nei panni di moglie e mamma, oltre naturalmente a Ben Stiller (marito) e Rober De Niro (suocero), che tra l'altro produrrà il film con la sua Tribeca Productions. Si sta lavorando per convincere Dustin Hoffman e Barbra Streisand a ritornare nel ruolo della surreale coppia di genitori del povero Stiller.

Questa volta le vicende ruoteranno attorno al piccolo Fotter, annunciato con la dolce attesa della moglie del simpatico Greg nella fine del secondo episodio. La sceneggiatura sarà curata da Larry Stuckey, produttore associato di Mi presenti i tuoi?, mentre la regia sarà affidata ancora una volta a Jay Roach, come nei due precedenti episodi. Ah, dovrebbe esserci anche Sfigatto...



Commenti