Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Passo indietro per Saw 4

di Alessio Tambone, pubblicata il 25 Ottobre 2006, all 09:46 nel canale CINEMA

“Sceneggiatori e registi insieme in un compatto no al proseguimento della trilogia dedicata a Jigsaw. Il terzo episodio di Saw sarà l'ultimo che potremo vedere?”

Solo qualche giorno fa avevamo pubblicato una news che lasciava presagire un quarto episodio di Saw, se non addirittura un quinto film. A questo proposito un no deciso è giunto da tre importanti personaggi interessati alla saga, che pensano evidentemente di chiudere la serie con una trilogia. Il rifiuto è arrivato innanzitutto dai due maggiori artefici del successo James Wan e Leight Whannell, autori dello script del primo e del terzo episodio e rispettivamente regista e protagonista del primo Saw. A questi importanti no - i due tra l'altro figurano anche come produttori - si è aggiunto anche quello di Darren Lynn Bousman, regista del secondo e del terzo episodio.

Un bel passo indietro. O meglio, un bello sgambetto alla LionsGate Film, casa di produzione che tanto ha investito nel terzo episodio in uscita. Vedremo come andrà a finire. Intanto attendiamo con impazienza il nuovo capitolo, nelle sale italiane da Gennaio 2007.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabietto78 pubblicato il 26 Ottobre 2006, 19:02
dopo saw 1 , secondo la mia opinione è un po' sceso di livelli di interessamento per poi rifarsi sull'ultimo ...che fra l'altro consiglio.