Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Parte The grudge 2

di Alessio Tambone, pubblicata il 14 Febbraio 2006, all 10:28 nel canale CINEMA

“Al via le riprese di The grudge 2, sequel del remake americano realizzato dal regista Takashi Shimizu. Nel cast ancora Sarah Michelle Gellar, affiancata da un paio di new entry”

Tra qualche giorno partirà la lavorazione della versione americana di The Grudge 2, sequel del film horror diretto da Takashi Shimizu. L'artista nipponico è stato anche il regista dei due originali giapponesi, che sempre nel 2006 dovrebbero arrivare a quota tre. Nel resto del mondo invece si viaggia con un po' più di ritardo. Il cast del film americano è stato confermato quasi interamente. Ritroveremo ancora Sarah Michelle Gellar nei panni di Karen Davis.

La sua però dovrebbe essere solo un'apparizione fugace nei primi minuti del film. Lo scopo è quello del passaggio di testimone alla sorella minore, che sarà interpretata da Amber Tamblyn (4 amiche e un paio di jeans, The ring). Il film sarà sceneggiato sempre da Stephen Susco, che ha all'attivo solo lo script del primo episodio di questa serie. Tra i nuovi volti che conosceremo nel film segnaliamo Arielle Kebbel (Be cool) e Teresa Palmer.

Ancora una volta la produzione della pellicola è a carico di Sam Raimi. L'inizio delle riprese è previsto nei prossimi giorni a Tokyo, per un'uscita nelle sale americane successiva al mese di Ottobre.



Commenti