Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo video per Indy 4

di Alessio Tambone, pubblicata il 16 Luglio 2007, all 10:11 nel canale CINEMA

“Nuovo filmato di pochi secondi girato sul set del quarto capitolo della saga dedicata ad Indiana Jones. Qualche breve flash per stuzzicare - semmai ce ne fosse bisogno - la curiosità dei fan”

Il sito ufficiale dedicato ad Indiana Jones ha pubblicato un nuovo video sul quarto capitolo della saga dopo quello dedicato al brindisi di inizio riprese. La produzione è conscia della grande attesa del pubblico e gioca sui tratti caratteristici dell'eroe con cappello e frusta. E Harrison Ford, che qualche giorno fa ha compiuto ben 65 anni, si dimostra in ottima forma.

Cresce l'attesa, vi terremo informati di ogni news. Partendo proprio da questo nuovo filmato, che potrete gustare cliccando sul link seguente (quicktime necessario). Buona visione!

www.indianajones.com/community/news/indyarrives.html



Commenti (7)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 16 Luglio 2007, 10:36
Non riesco a visualizzare il video,ma dalla foto Harrison Ford non sembra invecchiato neppure di un giorno!
Commento # 2 di: grg06 pubblicato il 16 Luglio 2007, 10:49
io ho risolto scaricandolo
Commento # 3 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 16 Luglio 2007, 10:58
Con il link alla pagina del sito ufficiale dovrebbe dare meno problemi. E comunque, benché siano solo pochi secondi, il filmato è piuttosto pesante


Emidio
Commento # 4 di: RickDeckard pubblicato il 16 Luglio 2007, 12:52
Originariamente inviato da: GIANGI67
Harrison Ford non sembra invecchiato neppure di un giorno!


Veramente a me la foto sembra tratta da Indiana Jones e l'ultima Crociata....
Commento # 5 di: Apple^HT pubblicato il 16 Luglio 2007, 19:57
Originariamente inviato da: GIANGI67
Non riesco a visualizzare il video,ma dalla foto Harrison Ford non sembra invecchiato neppure di un giorno!


Sarà perchè lo trucca Lupin3°
Commento # 6 di: Alessio Tambone pubblicato il 16 Luglio 2007, 20:06
Originariamente inviato da: primocontatto
Veramente a me la foto sembra tratta da Indiana Jones e l'ultima Crociata....

Esatto. E' un fotogramma di Indiana Jones e l'ultima Crociata.
La foto in questa news si riferisce invece al film in lavorazione.
Commento # 7 di: GIANGI67 pubblicato il 18 Luglio 2007, 12:16
Originariamente inviato da: Alessio Tambone
Esatto. E' un fotogramma di Indiana Jones e l'ultima Crociata

Ah,mi pareva strano...