Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuova coppia: Eastwood + Jolie

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Marzo 2007, all 11:42 nel canale CINEMA

“Progetto molto interessante. Nel suo nuovo film Clint Eastwood dirigerà in un thriller Angelina Jolie, con una sceneggiatura ispirata ad un fatto di cronaca vera successo a Los Angeles nel 1920”

Archiviata la cerimonia dell'Oscar, che l'ha visto protagonista con due nomination per Letters from Iwo Jima, Clint Eastwood è al lavoro per il suo nuovo film. La storia prende spunto da un fatto di cronaca accaduto a Los Angeles nel 1920. Protagonista è una donna alla quale viene rapito il figlio. Il bambino viene ritrovato dopo qualche anno e restituito alla sua famiglia, ma alcuni suoi comportamenti portano la madre a chiedersi se realmente il figlio sia il suo. Per scoprirlo decide di intraprendere un'indagine privata.

Protagonista della pellicola sarà Angelina Jolie, con una produzione imponente che vede oltre allo stesso Eastwood anche la Imagine Entertainment (Brian Grazer e Ron Howard). La sceneggiatura è stata invece affidata all'americano Michael Straczynski, prelevato da diverse serie TV. La produzione vorrebbe accelerare i tempi, incominciando le riprese già nel corso nel 2007, forzando i tempi per un'uscita nelle sale nel 2008. Per la cronaca: inizialmente la regia era stata affidata a Ron Howard.



Commenti