Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Novità Star Wars III

di Alessio Tambone, pubblicata il 23 Febbraio 2005, all 09:38 nel canale CINEMA

“Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith. Il tempo che ci separa dal prossimo 19 maggio continua ad essere costellato da notizie e rivelazioni sulla trama dell'episodio che racconta il passaggio di Anakin Skywalker al lato oscuro della forza”

Il 20 Maggio si avvicina e l'ansia degli appassionati cresce a dismisura. L'ultima (?) fatica di George Lucas si appresta a conquistare le platee di tutto il mondo: Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, l'anello mancante tra la prima mitica trilogia e la nuova. Il film racconta il passaggio di Anakin Skywalker al lato oscuro della Forza, con l'obbligo (si scoprirà il perché) della maschera e la trasformazione nel celebre Lord Fener.

Da tempo Internet è tempestato di notizie, spoiler e foto, che cercano di anticipare e raccontare quello che è successo tanto tempo fa in quella galassia lontana lontana. Personalmente non amo gli spoiler, quelle informazioni che rivelano dialoghi e situazioni della pellicola e che in fondo ne rovinano la visione. L'ultima notizia però ha dell'incredibile.

Inizio spoiler

Sembrerebbe infatti che nell'ultimo episodio vedremo un cameo di George Lucas, nel ruolo del Barone Papanoida. A supporto di questa informazione, non ancora confermata da fonti ufficiali, c'è una foto che ritrae Lucas vestito con abiti "d'epoca", con il green screen come sfondo. Semplice scherzo? Lo scopriremo tra qualche settimana...

Fine spoiler

Per quanto riguarda la disponibilità di immagini e filmati su STAR WARS III – THE REVENGE OF THE SITH, Lucasfilm ha deciso che per il momento non aggiungerà nulla al breve filmato pubblicato lo scorso anno. La produzione inoltre sembra che abbia minacciato di fare causa a tutti quelli che hanno rivelato dettagli sulla trama e foto non autorizzate.

Tra le immagini di duelli tra Obi Wan Kenobi e Anakin Anakin Swywalker e quelle della principessa Amidala in stato interessante, sembra che per la stragrande maggioranza dei casi si tratti di acquisizioni da alcuni fotogrammi del trailer originale, uscito lo scorso novembre 2004, che potrete gustare al seguente indirizzo:

www.dtheater.com

Per foto ed immagini ad elevata risoluzione, potete consultare il forum di discussione millenniumfalcon.com



Commenti (22)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: luca pubblicato il 23 Febbraio 2005, 10:52
..ma ieri o l'altro ieri Coming Soon ha trasmesso il Trailer in italiano...

Luca
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 23 Febbraio 2005, 11:47
a suggello della saga l'ultimo tassello DEVE essere per forza un film indimenticabile, pena l'amaro in bocca che durerà a lungo.

da SW fan (i primi li ho visti al cinema da bambino), posso solo rivedere a raffica gli altri per ingannare l'attesa
Commento # 3 di: Lucio Virzì pubblicato il 23 Febbraio 2005, 12:46
Non sto più nella pelle!

LuVi
Commento # 4 di: Greenhornet pubblicato il 23 Febbraio 2005, 13:03
sw

stazzatleta ha scritto:
a suggello della saga l'ultimo tassello DEVE essere per forza un film indimenticabile, pena l'amaro in bocca che durerà a lungo.

da SW fan (i primi li ho visti al cinema da bambino), posso solo rivedere a raffica gli altri per ingannare l'attesa

Commento # 5 di: aurel pubblicato il 23 Febbraio 2005, 13:36
All'uscita del film, dovrò affrontare una decisione delicata .

Ad ogni capitolo di una saga, prima del nuovo uscito, sono solito rivedere quelli precedenti .

Considerato che l'ultimo nato sarà un episodio temporalmente intermedio, cosa faccio?

Mi rivedo prima i soli ep. 1 e 2 e dopo ep. 3 riattacco con SW e gli altri due o mi riservo il nuovo per ultimo?

Voi cosa fate?

Ciao. Aurelio
Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 23 Febbraio 2005, 13:43
aurel ha scritto:
All'uscita del film, dovrò affrontare una decisione delicata .

Ad ogni capitolo di una saga, prima del nuovo uscito, sono solito rivedere quelli precedenti .

Considerato che l'ultimo nato sarà un episodio temporalmente intermedio, cosa faccio?

Mi rivedo prima i soli ep. 1 e 2 e dopo ep. 3 riattacco con SW e gli altri due o mi riservo il nuovo per ultimo?

Voi cosa fate?

Ciao. Aurelio


la prima che hai detto
Commento # 7 di: maurocip pubblicato il 23 Febbraio 2005, 14:08
aurel ha scritto:
All'uscita del film, dovrò affrontare una decisione delicata .

Ad ogni capitolo di una saga, prima del nuovo uscito, sono solito rivedere quelli precedenti .

Considerato che l'ultimo nato sarà un episodio temporalmente intermedio, cosa faccio?

Mi rivedo prima i soli ep. 1 e 2 e dopo ep. 3 riattacco con SW e gli altri due o mi riservo il nuovo per ultimo?

Voi cosa fate?

Ciao. Aurelio

sono d'accordo con stazz, la prima. altrimenti perde di cronologia....
Poi alla fine dei 6 film ti rivedi nuovamente Episodio III per fissare nella memoria l'ultimo uscito.
Commento # 8 di: nemo30 pubblicato il 23 Febbraio 2005, 14:39
Considerando che li ho rivisti un paio di settimane fa in ordine di numero (saltando, sigh il terzo),

non vedo l'ora di rivedermeli

naturalmente in ordine!

1, 2, 3 (al cine), 4, 5, 6!
Commento # 9 di: Vifani pubblicato il 25 Febbraio 2005, 01:21
Io e il mio gruppo di appassionati abbiamo già organizzato due giornate:

1° giornata: il giorno prima del rilascio del film (presumubilmente il 19 anche in Italia) in cui vedere i tre film della vecchia trilogia;
2° giornata: il giorno del rilascio in cui vedere Episodio I e II e poi correre al cinema a vedere Episodio III.

Preferisco vederli mantenendo l'ordine con cui Lucas che li ha voluti svelare.

Quoto stazzatleta: anche io non posso fare altro che vedermeli a raffica
Commento # 10 di: Greenhornet pubblicato il 25 Febbraio 2005, 08:41
s.w.

io li potrei vedere 100 volte senza mai stancarmi e credo anche voi.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »