Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

News sul prossimo Batman

di Alessio Tambone, pubblicata il 24 Febbraio 2006, all 17:45 nel canale CINEMA

“Arrivano le prime notizie per il prossimo episodio della serie dedicata a Batman. L'uomo pipistrello, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul grande schermo nei primi mesi del 2008”


Bruce Wayne/Batman si appresta a tornare sul grande schermo in due nuovi episodi

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma nessuno ha smentito niente. L'insistenza delle voci in questione lascia presupporre quindi che tutto sia vero. Il nuovo episodio di Batman, che vedrà ancora Christian Bale (The new world - Il nuovo mondo) nei panni di Bruce Wayne, arriverà nelle sale nei primi mesi del 2008.

Siamo inoltre in possesso di nuove importanti riguardo i protagonisti della futura pellicola. Jake Gyllenhaal (I segreti di Brokeback Mountain) dovrebbe interpretare il procuratore distrettuale di Gotham City Harvey Dent, collaboratore iniziale di Batman, che in seguito alle lesioni di un acido si trasforma in Due Facce. Si tratta in realtà di un ritorno per questo personaggio, già visto nel Batman forever diretto da Joel Schumacher (Il fantasma dell'Opera) ed interpretato da Tommy Lee Jones (Le tre sepolture).

L'altra succosa notizia è la presenza di Joker, che sarà probabilmente interpretato da Paul Bettany (Wimbledon). Secondo le prime indiscrezioni la sconfitta di Joker in questo episodio non dovrebbe essere definitiva, dato che è intenzione della produzione lasciare una porta aperta al personaggio per il prossimo episodio (si arriva così a quota sette!).



Commenti (8)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 24 Febbraio 2006, 18:03
ah, Jake - il lobotomizzato felice - mi piace. citiamo anche D.D. tra le sue pellicole
Commento # 2 di: Girmi pubblicato il 24 Febbraio 2006, 18:26
A parte gli ex cowboy gay, della topa di turno si sa niente?
Sarà mica ancora la sciaccquetta Katie Holmes?
Commento # 3 di: angelone pubblicato il 24 Febbraio 2006, 21:02
Difficile non pensare al Joker di Jack Nicholson... Paul Bettany dovra' impegnarsi non poco per questo ruolo!
Commento # 4 di: Highlander pubblicato il 25 Febbraio 2006, 11:33
Ma cronologicamente, all'interno dell'intera saga, dove si colloca ???
OK... Begins ci ha spiegato le origini ... ma questo ??? ...
Commento # 5 di: Highlander pubblicato il 25 Febbraio 2006, 11:36
Originariamente inviato da: Girmi
........della topa di turno si sa niente?
Sarà mica ancora la sciaccquetta Katie Holmes?

Azz... Carlo .... ci metterei la firma per sconvolgere di testa e darle una bella sciacquettatta alla Katie
In quel suo ruolo quasi austero tutta dedita alla correttezza e ai principi piu' profondi, con quello sguardo .... bhe ... portala ad una sana e dovuta tragressione !!!
Commento # 6 di: Girmi pubblicato il 25 Febbraio 2006, 12:17
Originariamente inviato da: Highlander
OK... Begins ci ha spiegato le origini ... ma questo ??? ...

Ormai Batman è come l'orsetto della Duracell: …and still goes on!
Commento # 7 di: Girmi pubblicato il 25 Febbraio 2006, 12:19
Originariamente inviato da: Highlander
In quel suo ruolo quasi austero tutta dedita alla correttezza e ai principi piu' profondi, con quello sguardo…

Più corretto: quell'unico sguardo.

Adesso ti stendo.
Ma se ci fosse Jessica Alba da far uscire dai binari o, meglio ancora, una gotica Charlize Teron inizialmente algida ed infine in stile Aeon Flux, non sarebbe perfetta per il castello di Mr. Wayne?

Charlize 10 : Sciaccquetta 1
Commento # 8 di: Highlander pubblicato il 25 Febbraio 2006, 15:13
Originariamente inviato da: Girmi
Più corretto: quell'unico sguardo.

Adesso ti stendo.
Ma se ci fosse Jessica Alba da far uscire dai binari o, meglio ancora, una gotica Charlize Teron inizialmente algida ed infine in stile Aeon Flux, non sarebbe perfetta per il castello di Mr. Wayne?

.......

Carlo ... Non mi trovi d'accordo ....! Nel contesto di Batman Begins una femmina fatale che sia anche da guida per Wayne sarebbe fuori luogo !
Come hai visto, ci sono.... se le spara ... ma quando decide di fare seriamente ....sceglie chi gli ha detto: Ma Non e' Tanto Chi Sei, Quanto.. Quello che Fai.. Che ti Qualifica !!!!