Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Mr. Bean torna al cinema

di Alessio Tambone, pubblicata il 08 Gennaio 2007, all 15:18 nel canale CINEMA

“Dopo Mr. Bean - L'ultima catastrofe, ritorna al cinema Rowan Atkinson nei panni dell'imbranato inglese per eccellenza. L'obiettivo è un ritorno abbastanza tranquillo dalle vacanze estive nel sud della Francia”

Attualmente è in fase di post-produzione e dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche per la stagione estiva. Stiamo parlando di Mr. Bean's Holiday, il film che segna il ritorno al cinema del personaggio inventato dal comico inglese Rowan Atkinson dopo l'esordio di Mr. Bean - L'ultima catastrofe. Non abbiamo ancora una data certa di distribuzione per l'Italia, ma vi riportiamo il link al sito ufficiale del film. Potrete trovare un wallpaper e soprattutto il divertente trailer di presentazione del film.

La pellicola è stata diretta da Steve Bendelack, alla sua prima cinematografica, mentre lo script è stato curato da diversi sceneggiatori, già autori di qualche corto della serie TV dedicata a Mr. Bean. Naturalmente Rowan Atkinson presterà anima e corpo al suo personaggio, questa volta al ritorno da una vacanza in Francia.

Per informazioni: www.beansholiday.com



Commenti