Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MPEGIF Master Class Seminar

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 13 Agosto 2007, all 12:29 nel canale CINEMA

“In occasione del prossimo IBC che si terrà ad Amsternam, presso il centro RAI, il giorno 6 Settembre MPEG Industry Forum (MPEGIF) presenterà un seminario sulle tecnologie televisive del futuro”

Amsterdam, Agosto 2007. In occasione del prossimo IBC, la più importante fiera in Europa sul settore Boradcast e video che si terrà al centro RAI di Amsterdam tra il 7 e l'11 Settembre 2007, sono molte le conferenze e i seminari interessanti che si svolgeranno a margine della manifestazione.

Tra gli appuntamenti più interessanti segnaliamo quella presentata dall'MPEG Industry Forum (MPEGIF) ad accesso completamente gratuito e intitolata: “Next Generation Television Technology and Business Models”, focalizzata sulle nuove tecnologie televisive del futuro e degli annessi modelli di business.

Tra gli argomenti che saranno affrontati presso la "Room A" del centro congressi RAI, tra le 10:00 e le 17:30 del giorno 6 Settembre, non mancheranno i focus sulle tecnologie IPTV e sui nuovi algoritmi di compressione. Tra i partecipanti, segnaliamo interventi di esponenti delle seguenti aziende:

BSkyB, T-Com, Fastweb, T-Online, Virgin Media, Telecom Italia, Orange/France Telecom, IPTV Americas, Cinea, Harmonic, NagraVision, Pace, IBM, Sony, Sun, Open TV, Playboy TV, ESPN, 3Vison, ADB, Amino. L'agenda completa degli appuntamenti è reperibile al seguente indirizzo:

http://www.mpegif.org/exhibitions/IBC2007/agenda07.htm

Per maggiori informazioni: www.ibc.org  -  www.mpegif.org



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: H.D. Lion pubblicato il 13 Agosto 2007, 13:53
Tra gli argomenti che saranno affrontati presso la Room A del centro congressi RAI, tra le 10:00 e le 17:30 del giorno 6 Settembre, non mancheranno i focus sulle tecnologie IPTV e sui nuovi algoritmi di compressione.

Insegneranno finalmente alla RAI come si trasmette sul Digitale Terrestre in Alta Definizione? E soprattutto gratis? Asd.

(piccolo Off-Topic)

Playboy TV?

E su che piattaforma trasmette? Il satellitare, il digitale oppure l'analogico?

(chiuso l'off-topic)