Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Meryl Streep moglie in crisi

di Francesco Balzano, pubblicata il 18 Febbraio 2011, all 18:20 nel canale CINEMA

“L’attrice sarà la protagonista di Great Hope Springs, commedia che la vedrà tornare a collaborare col regista David Frankel dopo successi de Il diavolo veste Prada. Mistero sul resto del cast”

In realtà, la notizia è nuova solo in parte perché Meryl Streep era stata scritturata fin da giugno scorso per interpretare Great Hope Springs. Da quando il progetto è nato, però, molte cose sono cambiate. Jeff Bridges avrebbe dovuto affiancare l'attrice, ma ad oggi la sua presenza non è prevista. Anche dietro la macchina da presa c'è stato un cambio della guardia. La commedia era stata originariamente affidata a Mike Nichols (Il laureato, Closer) ed ora il testimone è passato nelle mani di David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley).

La Streep è insomma pronta ad indossare i panni di una moglie che cerca di tenere in piedi la relazione col marito dopo trent'anni di matrimonio. Fuori dal cast, invece, lo stesso Jeff Bridges, Philip Seymour-Hoffman e James Gandolfini, che inizialmente sarebbero dovuti essere della partita. La sceneggiatura sarà scritta da Vanessa Taylor, già autrice del fortunatissimo Black List.



Commenti