Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Meeting Internazionale produttori indipendenti

di Redazione, pubblicata il 13 Marzo 2015, alle 09:31 nel canale CINEMA

“Questa settimana a Pescara, dal 12 al 15 Marzo, c'è il IV Meeting Internazionale dei Giovani produttori Indipendenti, promosso da AGPCI e in collaborazione con AGIS-ANEC”

Pescara, 12 marzo 2015. L'AGPCI, l'Associazione Internazionale dei Giovani Produttori Indipendenti che rappresenta più di 80 realtà nel campo della prodzione cinematografica e televisiva, organizza questa settimana il IV Meeting Internazionale a Pescara: quattro giorni di conferenze edibattiti e confronti con il mondo imprenditoriale e politico sui temi della produzione e dei finanziamenti legati alle produzioni cinematografiche e televisive.

Ad esclusione di alcuni momenti riservati agli associati, il programma è particolarmente fitto di temi estremamente interessanti, con circa 90 speakers nazionali e internazionali e anche confronti con la politica europea, nazionale e locale. Segnaliamo inoltre gli incontri con le "Film Commission" Italiane, confronti e condivisione di esperienze su progetti di successo, focus sulla distribuzione cinematografica e anche su quella televisiva, con una tavola rotonda formata dai principali broadcaster italiani: Rai, Sky, Mediaset e La7.

Per maggiori informazioni: www.agpci.eu/4th-national-meeting.html

 

 



Commenti