Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Marvel al cinema: parola di Stan Lee

di Alessio Tambone, pubblicata il 06 Gennaio 2010, all 12:55 nel canale CINEMA

“Il grande autore di fumetti parla sui futuri cinecomic: Doctor Strange, Ant-Man, Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D.. Tante possibilità per un settore di mercato che inizia ad essere un po' troppo inflazionato”

L'elenco dei fumetti che hanno cercato gloria anche al cinema è ormai lungo e fatto di enormi successi ma anche di clamorosi flop. La Marvel ha colto numerosi consensi con l'Uomo Ragno, Iron Man e gli X-Men. Ma ad Hollywood non sembrano fermarsi. Ecco quello che ha dichiarato Stan Lee sul futuro cinematografico della "Casa delle Idee".

"Doctor Strange sono sicuro che si farà. Penso siate già al corrente del fatto che Ant-Man è attualmente in fase di svilupo. Se mai avessero intenzione di fare un film di guerra c’è Nick Fury. [...] Potrebbero anche fare un film sullo S.H.I.E.L.D." Tanta carne al fuoco o - a seconda dei punti di vista - tanta voglia di raschiare fino in fondo il barile. Paura, quest'ultima, confermata da un'altro estratto dell'intervista.

"La cosa buffa è che io sono convinto che presto o tardi saranno tutti adattati per il grande schermo, perché loro sono sempre in cerca di nuovo materiale, e la Marvel ne ha più di chiunque altro. [...] E’ solo una questione di tempo, sono sicuro che faranno anche la Pantera Nera. Dobbiamo solo aspettare che loro si siedano e dicano: ‘Cos’è che non abbiamo ancora fatto?‘"

In attesa di nuovi film vi riproponiamo il trailer dell'atteso Iron Man 2, in arrivo nelle sale italiane su distribuzione Universal a partire dal 30 Aprile. Nel cast naturalmente confermato l'irrinunciabile Robert Downey Jr., affiancato dai nuovi Scarlett Johansson ( Natasha Romanoff / Vedova nera) e Mickey Rourke (Ivan Vanko / Whiplash).



Commenti (6)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Viperpera pubblicato il 06 Gennaio 2010, 20:27
Non avevo dubbi, sono curioso di vedere se riusciranno a fare qualcosa di peggio del primo Punisher
Commento # 2 di: pistu pubblicato il 06 Gennaio 2010, 22:28
A parte i sopracitati colossal, gli altri film di supereroi(batman escluso), sono state delle ciofeche clamorose.Non meritano nemmeno il prezzo del biglietto, figuriamoci l'acquisto del blu-ray.
Non so con precisione quali siano stanleyniani e quali no, ma i vari the spirit, daredevil, sincity, hellboy mi son sembrati + dei trashmovie che altro.
Commento # 3 di: AnnihilAS pubblicato il 07 Gennaio 2010, 00:06
Argh, blasfemo! I due Hellboy sono molto ben fatti, Sin City poi e' fantastico!

(Comunque, tra quelli che hai citato, neanche uno e' di Stan Lee)
Commento # 4 di: Brigno pubblicato il 07 Gennaio 2010, 07:43
Hellboy I e II sono tra il carino ed il bello, mentre Sin City è bellissimo !
Commento # 5 di: maxrenn77 pubblicato il 07 Gennaio 2010, 09:26
Che palle sti cinecomics,gli unici che ancora vedrei con piacere sarebbero un nuovo capitolo di Hellboy e ovviamente un nuovo Batman di nolan (ma non in 3D per pieta'!!!!)
Commento # 6 di: pistu pubblicato il 09 Gennaio 2010, 00:16
Non saranno di Stan Lee ma sono di sicuro di serie B.Per non parlare di Hulk.Sin city (imho), lho trovato sconclusionato e caotico.
Hellboy è simpatico, ma di certo non è una pietra miliare.Insomma, il senso dell'articolo è giusto.Stanno raschiando il fondo del barile.