Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Lo Hobbit - 10 minuti nel backstage!

di Michele Addante, pubblicata il 19 Aprile 2011, all 13:39 nel canale CINEMA

“Peter Jackson ha pubblicato sulla sua pagina di facebook un video di 10 minuti che ci porta dietro le quinte de Lo Hobbit, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien”

Si torna nella Terra di Mezzo e a farci da Cicerone ritroviamo il grande regista della fantastica trilogia de Il signore degli anelli, Peter Jackson. Nel video di ben 10 minuti ci mostra i nuovi set e i primi giorni di riprese del suo ultimo lavoro Lo Hobbit: si comincia con la casa di Bilbo Baggins, per poi proseguire con la grotta di Gollum, la casa di Elrond a Gran Burrone, gli studi di Motion Capture, le palestre d'allenamento per gli attori e la cerimonia di benvenuto. Tra qualche giorno verrà pubblicata la seconda parte del video.

Lo Hobbit, ambientato nella famosa Terra di Mezzo, segue le avventure di Bilbo Baggins, un hobbit che assieme ad una banda di nani si mette in viaggio alla ricerca di un favoloso tesoro custodito dal drago Smaug. Dopo varie vicissitudini Bilbo riesce a portare via alla creatura Gollum il famoso anello che rende invisibili. La prima parte di Lo Hobbit con Andy Serkis, Martin Freeman e Cate Blanchett sarà distribuito negli USA da Warner Bros. a partire dal 19 dicembre 2012.



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Deimos7777 pubblicato il 19 Aprile 2011, 14:40
che spettacolo...non vedo l'ora!
Commento # 2 di: nenny1978 pubblicato il 19 Aprile 2011, 14:55
Sempre un piacere entrare nella Terra di Mezzo
Commento # 3 di: paffo88 pubblicato il 19 Aprile 2011, 15:14
Oddio già 12 anni son passati dall'inizio delle riprese della Compagnia? come passa il tempo! Comunque *.* per il video!
Commento # 4 di: mau741 pubblicato il 19 Aprile 2011, 16:02
Scusate ma si sa nulla del cast? Stavo pensando che il personaggio di Bilbo nello Hobbit non dovrebbe essere molto dissimile rispetto al Bildo de il signore degli anelli visto che l'anello gli ha impedito di invecchiare.
Commento # 5 di: plur44 pubblicato il 19 Aprile 2011, 16:02
19 Dicembre 2012??? solo tre giorni di proiezione?
Commento # 6 di: stazzatleta pubblicato il 19 Aprile 2011, 16:08
emozionante!
Commento # 7 di: nenny1978 pubblicato il 19 Aprile 2011, 16:59
Originariamente inviato da: mau741
...Stavo pensando che il personaggio di Bilbo nello Hobbit non dovrebbe essere molto dissimile rispetto al Bildo de il signore degli anelli visto che l'anello gli ha impedito di invecchiare.


Già, ma l'attore nella vita reale ha 12 anni in più... Mi sa' che era chiedere troppo...
Commento # 8 di: nano70 pubblicato il 19 Aprile 2011, 20:10
Originariamente inviato da: mau741
Stavo pensando che il personaggio di Bilbo nello Hobbit non dovrebbe essere molto dissimile rispetto al Bildo de il signore degli anelli.

Se non ricordo male il Bilbo dello Hobbit dovrebbe avere la stessa età di Frodo in LOTR.
Cmq come vorrei essere li anche a fare lo sciacquino... Li per li Ian Mckellen l'ho scambiato per Steven Spielnerg...
Mi fa piacere che abbiano reclutato nuovamente i disegnatori Alan Lee e John Howe. Si sa nulla sul cast tecnico? Le musiche saranno sempre di Howard Shore?
Commento # 9 di: scienzy pubblicato il 23 Aprile 2011, 19:48
L'unico problema è che anche frodo in lotr dovrebbe avere 50 anni e non essere un ragazzo come invece è nel film :P
Commento # 10 di: rossoner4ever pubblicato il 26 Aprile 2011, 14:41
Che bello questo ritorno nella Terra di Mezzo.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »