Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ligabue Day al cinema il 23 marzo

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Marzo 2011, all 10:28 nel canale CINEMA

“Il prossimo 23 marzo verrà trasmesso via satellite in quasi 200 sale digitali d'Italia il "Ligabue Day 2011", evento che riassume il meglio di tutte le date del tour 2010 di Luciano Ligabue. Ci sarà anche materiale inedito e un regalo in esclusiva”

Il 23 marzo nelle sale cinematografiche verrà celebrato il LIGABUE DAY 2011: un anno di emozioni, un anno di canzoni, un anno di musica, un 2010 che ha incoronato il suo ultimo album “Arrivederci, Mostro!” come disco più venduto dell’anno e il suo tour negli stadi come live più acclamato dell’estate. Dalle ore 21, in collegamento con quasi 200 cinema digitali di tutta Italia, Ligabue presenterà la nuova versione inedita ed esclusiva del meglio delle riprese realizzate in tutte le date del suo ultimo tour negli stadi e anticiperà le novità musicali previste per l’estate 2011.

Un concerto dei concerti, con la regia di Cristian Biondani, che permetterà ai fan di ritrovare per due ore sul grande schermo tutta l’energia degli ultimi straordinari mesi del Liga. Una scaletta che unirà in un unico abbraccio i prati, le curve e le tribune di tutti gli stadi d’Italia. Un evento unico pensato e realizzato esclusivamente per le sale cinematografiche con un inedito ed appassionato montaggio. Ma non è finita qui: tutti i partecipanti all’evento cinematografico riceveranno infatti in regalo un cd singolo in edizione limitata.

Per maggiori informazioni e l'elenco delle sale: www.nexodigital.it

Fonte: Nexo Digital



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: ArchosFun pubblicato il 14 Marzo 2011, 11:44
Sarò allo Space di Verona Qualcun'altro va a vederlo?
Commento # 2 di: SydneyBlue120d pubblicato il 14 Marzo 2011, 14:00
Originariamente inviato da: ArchosFun
Sarò allo Space di Verona


Ma proprio allo speis? Se ti allunghi un pochetto puoi andare al Cristallo a San Bonifacio che è sicuramente molto meglio come qualità, oppure all'Ariston a Mantova