Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Le innocenti bugie di Tom Cruise

di Michele Addante, pubblicata il 19 Aprile 2010, all 11:46 nel canale CINEMA

“Nuovo trailer per l’atteso Knight and Day, action-comedy diretto da James Mangold che riporta sul grande schermo la coppia Tom Cruise - Cameron Diaz. Il film debutterà nelle sale statunitensi il 25 Giugno 2010”

Nuovo ruolo da agente segreto per Tom Cruise che, dopo la saga di Mission: Impossible, si trova a impersonare il ruolo di spia internazionale in Innocenti bugie ( tiepida traduzione italiana dell’intraducibile gioco di parole Knight and Day) . Accanto a lui una spiritosa Cameron Diaz nei panni di una improbabile casalinga che si troverà accidentalmente invischiata negli affari della spia Roy Miller, il quale la porterà con sé in una fuga intorno al mondo per difendere un’invenzione che potrebbe risolvere i problemi energetici della terra. Anche se la trama sembra di primo acchito abbastanza scontata e banale, il trailer fa ben sperare in un giusto mix di azione e divertimento, incorniciato dalla splendida Uprising dei Muse. Giudicate voi stessi:


Knight and Day - exclusive trailer @ Yahoo! Video

Innocenti bugie, diretto da James Mangold (Ragazze interrotte, Kate e Leopold, Quel treno per Yuma) e distribuito dalla Twentieth Century-Fox, sarà sui grandi schermi italiani a partire dal 24 Settembre 2010.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Marcodl pubblicato il 19 Aprile 2010, 12:26
ohhhh...finalmente il grande Tom Cruise è tornato a fare un genere di film che a me piacciono tantissimo. Bene...bene Non vedo l'ora di vederlo