Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

L'uomo illustrato da Zack Snyder

di Alessio Tambone, pubblicata il 04 Settembre 2007, all 12:47 nel canale CINEMA

“I racconti del genio Ray Bradbury rivivranno ancora sul grande schermo grazie ad un remake prodotto dalla Warner Bros. e diretto dal giovane 'spartano' Zack Snyder”


Zack Snyder sul set bluscreen dell'epico 300

Reduce dal grande successo di 300 (leggi la recensione del film in sala su AVMagazine) Zack Snyder continua a scrivere progetti sulla sua agenda degli appunti. Al momento è impegnato con la lavorazione di Watchmen, fumetto ambientato negli anni Ottanta negli Stati Uniti che vede i supereroi dichiarati fuorilegge. Ma è notizia di questi giorni il coinvolgimento di Snyder in un nuovo progetto della Warner Bros. che prevede il remake de L’uomo illustrato.

Il film del 1969, diretto da Jack Smight e interpretato da Rod Steiger e Robert Drivas, era tratto dalla raccolta di scritti brevi The Illustrated Man del genio del racconto fantascientifico Ray Bradbury (Fahrenheit 451 tanto per citarne uno). Protagonista è Karl, un uomo completamente ricoperto di tatuaggi su tutto il corpo. A chi guarda quelle misteriose figure capita di essere trasportato nel futuro e di vivere avventure al limite dell'impossibile. Le riprese non cominceranno comunque prima della seconda metà del 2008.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: GIANGI67 pubblicato il 04 Settembre 2007, 20:39
Me lo ricordo l'originale,lo vidi in tv da piccolo e mi piacque...la storia e' parecchio ambiziosa e intrigante.