Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

L'impulso positivo il film su Wolverine

di Alessio Tambone, pubblicata il 27 Marzo 2006, all 09:56 nel canale CINEMA

“La produzione del terzo episodio degli X-Men, contenta del risultato finale realizzato, avrebbe proposto a Brett Ratner anche la regia dello spin-off dedicato a Wolverine previsto per il 2007”


Hugh Jackman interpreterà Wolverine anche nello spin-off

Mancano poche settimane all'uscita nelle sale del terzo capitolo della serie X-Men. Questo nuovo episodio è stato diretto da Brett Ratner (After the sunset) dopo l'abbandono dello storico regista Bryan Singer che ha deciso di seguire i voli di Superman. Non abbiamo ancora visto il prodotto finale realizzato per gli X-Men ma, secondo queste indiscrezioni, dovrebbe esser stato fatto un buon lavoro.

La produzione è infatti così contenta del risultato che avrebbe proposto a Ratner anche la regia dello spin-off dedicato a Wolverine, personaggio che sarebbe ancora interpretato da Hugh Jackman (Van Helsing). Inoltre, sempre secondo queste voci, ci sarebbe l'intenzione di portare nello spin-off alcuni personaggi che vedremo nel terzo capitolo. Su tutti il super cattivo mutante schiacciasassi Juggernaut, che proprio con Wolverine ha molti conti in sospeso. A proposito l'attore Vinnie Jones (Hollywood flies, Eurotrip), che interpreta il mutante nel terzo episodio, ha già affermato di essere disponibile a partecipare allo spin-off.

Tutto sembra quindi procedere per il meglio. Al momento la sceneggiatura è nelle mani di David Benioff, autore di Stay - Nel labirinto della mente, Troy e La 25a ora. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e conferme ufficiali



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Guba pubblicato il 29 Marzo 2006, 11:17
Da un appassionato degli X-Men...

non vedo l'ora di vedere il Wolverine...