Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

L’era glaciale 3: il nuovo trailer è online

di Michele Addante, pubblicata il 25 Novembre 2008, all 00:15 nel canale CINEMA

“In attesa del nuovo capitolo de L’era glaciale, stuzzichiamo la nostra curiosità con la visione del nuovo trailer che vede come protagonista il tanto simpatico quanto sfortunato Scrat”

Chi già sogna l’estate con il sole, il mare e con L’era glaciale 3: L’alba dei dinosauri al cinema, può consolarsi e divertirsi con il trailer del film, online sul sito ufficiale dal 21 Novembre. Come al solito ritroviamo lo scoiattolino Scrat alle prese non più solo con la sua bramata ghianda, ma anche con una scoiattolina tutto pepe che gli ruberà sia il conteso frutto secco che il cuore.

Assieme a Scrat tornano Diego (la tigre dai denti a sciabola), Mannie (il mammut), Ellie (la mammut) e Sid (il bradipo), impegnati in una nuova avvincente avventura in un mondo sotterraneo popolato da feroci dinosauri. L’uscita nelle sale italiane del film prodotto dagli Blue Sky Studios è prevista per i primi di Luglio 2009.

Per informazioni: www.iceagemovie.com



Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 25 Novembre 2008, 06:53
Stupendo come il Teaser... e soprattutto non dimenticate che l'Era Glaciale 3 verrà proiettato in Digitale 3D !!!!!!!!!
Commento # 2 di: guest_005317 pubblicato il 25 Novembre 2008, 08:02
Nuovo capolavoro in arrivo,però date le ambientazioni invernali sarebbe stato piu bello farlo uscire per Natale......peccato che dovremmo aspettare fino alla prox estate......ciaoooo
Commento # 3 di: Zubermen pubblicato il 25 Novembre 2008, 09:19
Che tristezza notare che tra le bandierine in basso nel sito non c'è l'Italia...
Commento # 4 di: StarKnight pubblicato il 25 Novembre 2008, 09:40
Agli occhi dell'Europa l'Italia conta meno di un Paese del Terzo Mondo (non sto a spiegarvi il perché, visto che le discussioni politiche sono vietate). Se ancora doppiano i film nella nostra lingua è solo perché altrimenti quasi nessuno andrebbe al cinema a vedere i film stranieri e quindi incasserebbero di meno
Commento # 5 di: bradipolpo pubblicato il 25 Novembre 2008, 10:29
bellissimo