Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

L'era glaciale 2: il trailer è on-line

di Alessio Tambone, pubblicata il 23 Gennaio 2006, all 07:44 nel canale CINEMA

“Tornano Sid, Manny e Diego per la seconda avventura ambientata tra i ghiacci. Ma sopratutto torna l'irresistibile Scrat, ancora alle prese con la sua ghianda. Ecco un assaggio del nuovo capitolo de L'era glaciale.”

Mancano due mesi all'uscita nella sale americane del secondo episodio de L'era glaciale, fortunato film realizzato dai Blue Sky Studios. E' disponibile però sul sito ufficiale del film un nuovo trailer della durata di circa un minuto e mezzo che ci ripresenta l'irresistibile Scrat impegnato nel tentativo di conservare la sua amata ghianda contro un branco di piranha. Il filmato inoltre ci introduce il nuovo personaggio che Chris Wedge e Carlos Saldanha hanno introdotto in questo capitolo. Si tratta di un mammuth femmina che ha l'abitudine di arrampicarsi sugli alberi, probabile compagna di Manny... Nella lingua originale il nuovo personaggio sarà doppiato da Queen Latifah (Un ciclone in casa).

Questo sequel vedrà i tre protagonisti del primo episodio Manny (il mammuth), Sid (il bradipo) e Diego (la tigre dai denti a sciabola) impegnati in una missione di salvataggio del mondo intero. Avevamo lasciato gli animali in migrazione a causa della glaciazione. Ora li riprenderemo al termine del lungo periodo, quando ormai vivono beati, non curandosi però del pericolo dello scioglimento dei ghiacci. Toccherà così al divertente trio avvisare tutti in tempo, per evitare l'ennesima nuova possibilità di estinzione. In Italia il film dovrebbe uscire un mese dopo la data americana, intorno al 21 Aprile.

Per informazioni: www.iceage2.com



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: NoPlaceToHide pubblicato il 23 Gennaio 2006, 08:20
e allèèèèèèèèè
Commento # 2 di: stazzatleta pubblicato il 23 Gennaio 2006, 10:43
mi auguro solo sia al leivello del primo.

è stato il mio primo acquisto in DVD, da smascellarsi
Commento # 3 di: NoPlaceToHide pubblicato il 23 Gennaio 2006, 10:45
:o pure il mio

poi sono seguiti tutti i film pixar e di animazione di computer grafica so troppo carucci...
Commento # 4 di: daniele82 pubblicato il 23 Gennaio 2006, 19:32
anche per me e stato uno dei primi che ho comprato bellissimo...speriamo che anche il due lo sia!!