Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

L'Enigmista per Batman? C'è, o quasi

di Alessio Tambone, pubblicata il 23 Luglio 2010, all 10:28 nel canale CINEMA

“Non è ufficiale, ma quasi. Il nuovo villain del terzo Batman targato Nolan sarà L'Enigmista. E da una soffiata Warner c'è anche il nome dell'attore interessato”

Non è ufficiale, ma il sito Firstshowing riporta una voce interna - a quanto pare molto attendibile - della Warner che svela qualche dettaglio del casting grid del nuovo film di Batman. Il documento in questione riassume i ruoli disponibili per il casting della pellicola, da inoltrare agli uffici preposti per la pre-produzione. Secondo le rivelazioni riportate tra i personaggi ci sarebbe l'Enigmista, a parziale conferma dei rumors diffusi nel corso dei mesi scorsi.

Ma c'è di più. La stessa voce avrebbe confermato l'interesse per il ruolo di villain dell'attore californiano Joseph Gordon-Levitt, forte della recente collaborazione proprio con il regista Christopher Nolan nel recente Inception, film attesissimo, osannato dalla critica e dal pubblico all'estero, previsto in Italia dal 24 Settembre. Il "terzo" Batman è atteso nelle sale americane per il 20 Luglio 2012, diretto per fortuna ancora una volta da Nolan con i riconfermati Christian Bale, Gary Oldman, Morgan Freeman e Michael Caine. Probabilmente tutto in IMAX, quasi sicuramente non in 3D. Fiuuuhhh....



Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: StarKnight pubblicato il 23 Luglio 2010, 11:43
Se il regista ha scelto di girarlo in 2D mi sta anche bene... spero solo che poi la produzione per incassare non decida di fare l'ennesima e penosa conversione in 3D...
Commento # 2 di: wotan58 pubblicato il 24 Luglio 2010, 15:42
ottimo, avevo sentito parlare di Eddy Murphy (brrrrrrrrrr)come enigmista, speriamo in questa new entry.-
salut
Commento # 3 di: rpr.win pubblicato il 24 Luglio 2010, 19:27
Il 27 LUglio? Ok, di che anno?
Che non sia in 3D mi va non bene ma di lusso, il 3D è una feature per far incasso con titoli che non meritano di essere manco girati.
Commento # 4 di: Alessio Tambone pubblicato il 25 Luglio 2010, 17:14
Originariamente inviato da: rpr.win
Il 27 LUglio? Ok, di che anno?

Anno 2012