Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Jurassic World - Il regno distrutto dal 7/06

di Carla De Iuliis, pubblicata il 19 Aprile 2018, alle 10:50 nel canale CINEMA

Universal Pictures International Italy presenta il trailer finale del film di Juan Antonio Bayona con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, nelle sale italiane dal prossimo 7 giugno

- click per ingrandire -

Jurassic World - Il regno distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom), sequel del film del 2015, arriverà nei cinema italiani il 7 giugno. A dirigerlo è Juan Antonio Bayona, mentre i protagonisti sono ancora Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady e Bryce Dallas Howard in quello di Claire Dearing. Colin Trevorrow, il regista del primo capitolo, ricopre invece il doppio ruolo di co-sceneggiatore e di produttore esecutivo assieme a Steven Spielberg.


- click per ingrandire -

A Isla Nublar sono passati tre anni da quando il parco Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri. Ora l'isola è in completo stato d'abbandono mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell'isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione alla quale Owen viene convinto a partecipare spinto dalla possibilità di ritrovare Blue, il primo velociraptor da lui allevato e ancora disperso.

 

Arrivando sull'isola mentre il vulcano comincia ad eruttare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare l'intero pianeta ai tempi dalla preistoria. 

Sito ufficiale

Fonte: SwService



Commenti