Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

James Bond rincontra Miss Moneypenny

di Alessio Tambone, pubblicata il 12 Luglio 2011, all 13:27 nel canale CINEMA

“Le voci che volevano Javier Bardem e Ralph Fiennes nel cast del film diventano conferme ufficiali, mentre si svela l'effettivo ruolo di Naomie Harris”

Aggiornamenti importanti da Bond 23. Le voci che volevano Javier Bardem e Ralph Fiennes nel cast del nuovo film sono state confermate. E' ormai ufficiale: l'attore spagnolo sarà il villain (forse non l'unico), mentre Fiennes avrà un ruolo non ancora svelato al grande pubblico. Il nuovo regista Sam Mendes definisce però il personaggio come estremamente complesso.

Ma le notizie non finiscono. L'attrice Naomie Harris (la Tia Dalma di piratesca memoria) è ad un passo dall'ufficialità. Ma i rumors che la volevano nuova Bond Girl si sono rivelati a quanto pare errati. L'attrice jamaicana interpreterà infatti il ruolo di Miss Moneypenny, la segretaria di M infatuata di Bond. Il personaggio, apparso in diversi film nel passato (in ordine Lois Maxwell, Caroline Bliss e Samantha Bond), esordisce per la prima volta nei nuovi capitoli interpretati da Daniel Craig.

Ricordiamo che il cast vede la conferma dello stesso Craig e di Judi Dench (M), con l'uscita nei cinema americani fissata per il 9 Novembre 2012.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: MauMau pubblicato il 13 Luglio 2011, 09:21
Contentissimo per l'ingresso di Ralph Fiennes nella saga, un po' perplesso per l'assegnazione del ruolo della mitica Miss Moneypenny a Naomie Harris ...

Vedremo il risultato finale.
Commento # 2 di: luctul pubblicato il 13 Luglio 2011, 09:25
perplesso è dire poco...dopo il rozzo Craig nei panni di Bond ci mancava pure questa perla di miss Moneypenny di colore...che dire...per fortunna ci sono i Bond pre-craig a salvarcia quando un Bond gay?
Commento # 3 di: Notturnia pubblicato il 13 Luglio 2011, 13:04
già mi convinceva poco craig come bond.. che è sempre stato molto british e poco rude.. ora mi stravolgono pure MP.. o poveri noi..