Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Interstellar

di Alessio Tambone, pubblicata il 02 Ottobre 2014, alle 02:04 nel canale CINEMA

Final trailer per l'atteso ritorno di Christopher Nolan, in sala a partire dal 6 novembre con una pellicola Sci-Fi da non perdere. Protagonisti Matthew McConaughey e Anne Hathaway

- click per ingrandire -

È stato rilasciato da qualche ora il final trailer di Interstellar, atteso ritorno sul grande schermo di Christopher Nolan dopo i noti successi di Inception e la trilogia de Il cavaliere oscuro. I premi Oscar Matthew McConaughey e Anne Hathaway interpretano i due personaggi principali della pellicola, con una storia ancora avvolta nel mistero e poche certezze trapelate.

La trama ufficiale rilasciata parla di un drastico cambiamento climatico sulla Terra in un futuro imprecisato, che annulla qualsiasi possibilità di coltivazione terrestre. Un gruppo di scienziati cerca di sfruttare un "wormhole" per superare i limiti fisici dei viaggi spaziali e trovare, attraverso nuove dimensioni, luoghi adatti alla coltivazione dell'unico prodotto ancora possibile: il granturco.

Interstellar è sicuramente uno dei film più rilevanti dell'attuale stagione cinematografica. L'attesa sta per finire, visto che il film verrà rilasciato worldwide nel mese di novembre (in Italia il 6, un giorno prima della distribuzione americana).

Dando credito alle voci insistenti che circolano in rete, la pellicola segnerà comunque ben due record (in attesa degli incassi): sarà il film più lungo di Nolan (la bellezza di 169 minuti) e conterrà il maggior numero di scene girate in formato IMAX, grande "passione" del regista.



Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: JENA PLISSKEN pubblicato il 02 Ottobre 2014, 08:48
speriamo bene
Commento # 2 di: lupoal pubblicato il 02 Ottobre 2014, 09:08
non vedo l'ora... stravedo per la fantascienza
Commento # 3 di: stazzatleta pubblicato il 02 Ottobre 2014, 09:24
Lo attendo da tempo. Speriamo non deluda le aspettative. Gli attori protagonisti li ho apprezzati in diverse pellicole come il regista, ma non sempre questo è sinonimo di successo
Commento # 4 di: Subzero pubblicato il 02 Ottobre 2014, 10:42
Speriamo..
ma il trailer non mi ha convinto molto.. la sceneggiatura sembra banalotta, spero Nolan mi smentisca
Commento # 5 di: marcocivox pubblicato il 02 Ottobre 2014, 11:22
Le sceneggiature dei fratelli Nolan non sono mai banali, e anche i trailer (a differenza della maggior parte) non rivelano mai nulla.
Io sono certo che, come tutti i suoi precedenti, sarà un gran film.
Commento # 6 di: SydneyBlue120d pubblicato il 02 Ottobre 2014, 12:01
Ricordo che il DCP dovrebbe essere 4K, ora che non c'è più la palla al piede Pfister magari si riuscirà a sfruttare la maggiore qualità d'immagine dell'IMAX
Commento # 7 di: FABRIZIO FORLINI pubblicato il 02 Ottobre 2014, 12:37
Non vedo l'ora anche io....il regista dovrebbe essere una garanzia....infatti secondo me gli ultimi 3 batman hanno cancellato i primi films usciti fin li...e alla notizia che non ci fosse più lui al timone del prossimo...be.......infatti secondo me ha messo lo zampino anche nell'ultimo superman...Comunque non divaghiamo...Aspetto con grande gioia questo film...Grazieeeeeeeeeeee.
Commento # 8 di: rossoner4ever pubblicato il 03 Ottobre 2014, 10:47
Originariamente inviato da: lupoal;4252253
non vedo l'ora... stravedo per la fantascienza

Idem.. E negli ultimi anni di film di questo genere decenti ne ho visti pochissimi... Questo promette bene...
Commento # 9 di: marcobrd pubblicato il 04 Ottobre 2014, 15:19
io dal 1 settembre ho deciso di smettere di ri-ri-rivedere i trailer, e di non guardare/leggere più niente fino al 6 novembre.
questo terzo trailer magari lo guarderò dopo il film.
Commento # 10 di: iotestprod pubblicato il 22 Ottobre 2014, 10:31
Qualcuno va all'arcadia di melzo per lo spettacolo 70mm?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »