Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Il ritorno di Superman: trilogia?

di Alessio Tambone, pubblicata il 20 Marzo 2006, all 07:59 nel canale CINEMA

“Disponibile sul sito ufficiale del film il teaser del film Superman returns, che segna la ricomparsa dell'Uomo d'Acciaio sul grande schermo. L'ultimo episodio risale al 1987, interpretato dal compianto Christopher Reeve”


Brandon Routh riporta sul grande schermo Superman

Il 30 Giugno rivedremo in sala Superman. L'Uomo d'Acciaio si appresta ad un ritorno in grande stile, come confermato dal teaser disponibile in rete sul sito ufficiale del film. Brandon Routh interpreta Superman/Clark Kent, diretto da Bryan Singer. Il regista americano ha abbandonato la serie dedicata agli X-Men - il terzo episodio in uscita il 25 Maggio è stato diretto da Brett Ratner (After the sunset) - per tuffarsi in questa nuova avventura.

Prendendo spunto dai quattro film precedenti interpretati da Christopher Reeve e dalla serie TV Smallville, Singer ha realizzato un film che, stando al teaser, dovrebbe appagare i fan dell'eroe e gli amanti delle buone colonne sonore. Lo score per il film è stato realizzato da John Ottman, già collaboratore di Bryan Singer nel montaggio e nella composizione della colonna sonora per X-Men 2.

La Warner Bros., produttrice del film, è sicura del successo che Superman returns avrà al botteghino e ha già incaricato uno sceneggiatore, del quale non conosciamo ancora il nome, di iniziare a buttar giù la trama del sequel. Anzi, in realtà, a quanto pare l'intenzione sarebbe quella di realizzare due sequel, portando così i film dedicati a Superman a quota sette.

Per il sequel di Superman returns sono stati già confermati il protagonista Brandon Routh e Kevin Spacey, che nel film interpreta Lex Luthor. Non è invece giunta ancora la conferma del regista Bryan Singer, che forse vuole attendere prima i responsi del botteghino. Per il momento noi ci possiamo godere il teaser, dimensione video permettendo, direttamente dal sito ufficiale del film, che contiene inoltre diverse foto di scena. Buona visione.

Per informazioni: wwws.warnerbros.it/supermanreturns



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Greenhornet pubblicato il 21 Marzo 2006, 16:45
superman

è sempre stato il mio super eroe preferito.
bentornato calel e un affettuosissimo saluto al compianto reeve.