Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

I Metallica in 2K nei "The Space Cinema"

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 31 Maggio 2010, all 15:07 nel canale CINEMA

“Il 22 Giugno il circuito cinematografico "The Space Cinema" trasmetterà la diretta del concerto The Big Four Live in cui la celebre band dei Metallica suonerà per la prima volta insieme a tre storici gruppi heavy metal per una serata di grande musica e spettacolo”

Il 22 Giugno prossimo nei "The Space Cinema" tutti gli appassionati dell’heavy metal potranno vivere l’emozione di partecipare ad un grande evento mondiale: l’attesissimo concerto The Big Four Live, in diretta da Sofia, che riunirà sullo stesso palco per la prima volta i Metallica al fianco di tre storici gruppi: Slayer, Megadeth e Anthrax. Un’occasione imperdibile per i fan italiani dei Metallica; la band infatti non ha ancora confermato nessuna tappa nel nostro paese. 

"Si tratta di un evento straordinario per tutti gli amanti del genere e non solo – commenta Giuseppe Corrado, Amministratore Delegato di The Space Cinema – nonché un’occasione unica per vivere un concerto a cui altrimenti solo in pochi avrebbero potuto partecipare". The Big Four Live verrà trasmesso in Italia nelle 24 sale del circuito cinematografico The Space Cinema che ospiterà la diretta via satellite regalando al pubblico quattro ore di grande musica e spettacolo.

"Vogliamo ricreare nelle nostre sale la stessa elettrizzante atmosfera che vivrà il pubblico presente alla performance live - continua Corrado. Il grande schermo, la qualità degli impianti audio e delle nostre sale saranno funzionali a ciò attirando il pubblico attraverso un nuovo modello di offerta legato al concetto di intrattenimento in generale". Per l’acquisto dei biglietti, sarà possibile recarsi nelle biglietterie dei The Space Cinema o sul sito web www.thespacecinema.it a partire dal 28 Maggio.

Di seguito i cinema che proietteranno la diretta del concerto:

Fonte: The Space Cinema



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: FabPell pubblicato il 31 Maggio 2010, 22:16
Se uno ci tiene va pure all'estero a vedere i concerti, io sinceramente se non sto sotto al palco a devastarmi nel pogo non mi diverto proprio. SLAYEEEERRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! v
Commento # 2 di: TheDarkAngel pubblicato il 01 Giugno 2010, 17:15
Ma davvero in sala 3 al The Space di Cerro Maggiore hanno installato il proiettore 2k ?
Commento # 3 di: Casa86 pubblicato il 01 Giugno 2010, 21:25
io vorrei andarci, però vedere un concerto da seduto non mi ispira tanto