Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Harry Potter diventa un fotografo

di Francesco Balzano, pubblicata il 24 Febbraio 2011, all 09:27 nel canale CINEMA

“Daniel Radcliffe appende bacchetta ed occhiali al chiodo e si prepara ad utilizzare la macchina fotografica per interpretare The Amateur Photographer, film scritto e diretto da Christopher Mongen”

Molti cinefili difficilmente riusciranno a identificarlo con un personaggio diverso da quello di Harry Potter, che gli ha permesso di arrivare ad essere celebre in tutto il mondo, ma lui, Daniel Radcliffe, ha bisogno di guardare avanti e mettersi alle spalle magie e maltrattamenti familiari. Il ragazzo è quindi pronto ad interpretare The Amateur Photographer, pellicola scritta e diretta da Christopher Mongen, autore anche del libro da cui è tratta.

Questo drammone indipendente sarà ambientato negli anni '70, periodo in cui un ragazzo scoprirà un enorme talento un po' in tutte le arti visive e verrà reclutato dagli abitanti di un paesino, desiderosi di essere ritratti nei loro momenti più intimi. Radcliffe sarà protagonista anche di un altro film, The Journey Is The Destination, altra opera tratta da un romanzo. Tranquilli, però, perché siamo ancora in debito dell'ultimo capitolo di Harry Potter, nelle sale a partire dal 15 luglio.



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: hoppio24 pubblicato il 24 Febbraio 2011, 14:11
Come distruggere la carriera ad un povero ragazzo......
Commento # 2 di: Pascal pubblicato il 25 Febbraio 2011, 16:18
Non credo proprio. Anche Di Caprio, dopo Titanic, risultava difficile vederlo in altri ruoli. A quanto pare riesce benissimo anche in parti molto differenti.
E che dire di Tobey Maguire? Non era difficile staccare anche lui dal personaggio SpiderMan? Bhè, dai un'occhiata al film Seabiscuit e vedrai che è riuscito altrettanto bene pur essendo un film molto diverso da quello della Marvel.
Commento # 3 di: gatsu76 pubblicato il 25 Febbraio 2011, 17:35
su Di Caprio concordo, su Maguire in realtà proprio non si può vedere come Spiderman, diciamo che è più tagliato per Seabiscuit